Piccoli Gossip da Casa Mia sulle Festività Natalizie.
Questo Anno a me sono Accadute alcune cose Importanti come ad Esempio la Morte di Mia Madre ovvero Nonna Grazia e come Pure il Venire a Conoscenza che Vivevo a Poche Centinaia di Metri da una Mia Sconosciuta Figlia.
Per Quanto Riguarda Mia Madre, ecco che mi Manca, perché si Era Creata con Sara e i Suoi Figli molto Rilassante e Divertente e mi Dispiace Averla Persa.
Per quanto Riguarda Mia Figlia al Contrario, Sapendo che fin Ora non ha Passato Momenti Facili nei Suoi Ambienti Primordiali, ecco che sono Felice di Aver Fatto Riappropriare quella Ragazza della Sua Dignità da Regina del Paradiso.
Ma ciò che è Accaduto Tra Me e Mia Figlia, ecco che in Questi Mesi Passati, è Accaduto con Tante Donne e Ragazze a cui Avevano Strappato la Dignità ed io, non Avrei Potuto Notare se Mia Madre fosse Ancora in Vita.
La Mia Consegna Originale, Sarebbe Restata Quella di Difendere Mia Madre Regina dei Cieli ed io non Uso Deviare dagli Ordini di Mio Padre.
Lo Spiegai a Mia Sorella Giuliana, chiunque Entrava in Questa Casa io lo Consideravo un Potenziale Attacco alla Regina e quindi Valutato con Diffidenza.
Cosa che con Sara non è Accaduto, fin da Subito si è Instaurato una Intima Amicizia e Fiducia.
Quindi Vedi che Questo Prossimo Natale, io lo Festeggio come un Calcio al Passato con Tante Paure, Timori e Disgrazie di Tante Donne, Ragazze e Bambine che con Le Streghe di Benevento hanno Trovato una Via più Serena ed Amorevole.
Quindi è Importante Questa Ricorrenza per Me Questo 2020.
Ecco Gianni, Sono ai Fornelli e Sto Preparando la Colazione a Monica Giandotti e con l'Occasione Testeremo il Primo Piatto della Vigilia: Pennette in Panna Rosa con Salmone Affumicato Norvegese.
Quindi ti Invio le Prime Immagini: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento