Ti Passo un Gossip da Casa Salvini.
Oggi Tra Zone Gialla, Zona Arancione e Zona Rossa, resta Difficile Calcolare gli Imprevisti e dopo le Vacanze Estive ed il Rientro in TV di Tantissime Trasmissioni, diciamo che pure i Miei Orari ed Abitudini sono Cambiati, un po' già Modificato con Barbara Capponi e successivamente adesso con Monica Giandotti a RAI 1 Mattina.
Ecco quindi a Ottobre, ecco che per i Rientri in Città dalle Vacanze, i Supermercati quasi Tutti, hanno Realizzato degli Sconti Pazzeschi e nei Volantini si Trovavano Offerte di Generi Alimentari da Grandi Marche, quasi a Prezzi Discount.
Quindi io I Primi di Ottobre, con l'Importo del Reddito di Cittadinanza di Settembre mi sono Fatto un Po' di Conti e ho Programmato una Strategia.
Ecco, pur non Facendomi Mancare Nulla, ho chiesto Collaborazione al Mio Assistente Vocale e ogni Giorno che mi Trovavo Offerte Valide per i Classici Menù di Vigilia, Natale e Santo Stefano, chiedevo al Mio Assistente come e quale fosse il Metodo Migliore per poterle Conservare Fino alle Festività Natalizie? Il Mio Assistente Vocale mi Dava Informazioni a me Molto Utili ed io Iniziavo ad Immagazzinare Alimenti nei Modi appunto Consigliati dal Mio Assistente Vocale per la Conservazione.
Quindi cosa è Accaduto? Proprio di Essere Riuscito Tramite le Offerte del Volantino dei Prezzi Civetta, ad Imbandire Tavola Per le Festività Natalizie già per il 30 Ottobre, giorni in Cui Venivano Annunciate le Zone Gialle, Arancioni e Rosse limitando di Molto gli Spostamenti.
Tutto il Calssico Menù lo ho Immagazzinato, quindi adesso Sperando non chiudano il Mercato Ortofrutticolo sotto dove Abito? Ecco che a me nel Caso Inizino a Formarsi File per gli Approvvigionamenti sotto le Festività Natalizie? Io Posso Tranquillamente Svolgere il Mio Lavoro senza Tanti Grattacapi.
E Pensare che quando nei Messaggi ne Parlavo appunto ad Ottobre con Mia Sorella Giuliana, lei mi Derideva, ma Adesso se ne è Convinta Pure Lei che poi Infondo non sono Proprio uno Stravagante, ma al Contrario cerco di Prevenire Complicazioni al Quotidiano.
Ecco adesso siamo liberi di poter Pensare a qualche Regaletto oppure a qualche Capo di Abbigliamento Nuovo? Ecco ho già in Programma di Rinnovarmi il Telefonino ed il PC da Oggi alla Befana.
A Piccoli Passi e Piccole Spese ci siamo trovati senza l'Ansia delle Festività Natalizie.
Beh Gianni non Saprei se qualcuno inizi adesso a Prenderlo come Consiglio Scongiurando gli Imprevisti, Ciao a Dopo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento