Egregi del Governo Argentino, ITALY.A si Considerata Disponibile al Versamento di 1 Miliardo di Dollari (Uno) in Cambio di Concessione di Ricerca e (Speriamo) Futura Estrazione di Materie Prime dal Sottosuolo Argentino.
ITALY.A ha Già Collaborazioni con ENI in Cipro per Diritti di Estrazione di Gas Metano, Quindi tra ITALY.A ed ENI, non credo Nascano Brutte Intese.
Tuttavia, Se ITALY.A, Si Accaparra dal Governo Argentino, Possibilità di Ricerche su Diverse Materie Prime? il Programma di Versamenti Potrebbe Pure Essere Ridiscusso.
Io Personalmente Parto da un Principio, Negli Ultimi Anni, La Ricerca di Prodotti da Estrarre dal Sottosuolo, ha Fatto Passi in Avanti e Se pur in Precedenza il Governo Argentino Abbia Affidato Compiti ad Altre Società? Sono Cambiate le Tecnologie e quindi mi Portano a Rischiare Questo Tipo di Progetto affinché Possa ITALY.A essere di Supporto al Governo Argentino in questa Situazione Difficile e se ci Fossero Buone Notizie dalle Ricerche? ne Guadagnerebbe Pure l'Argentina.
Per il Momento ho Ricevuto Parere Positivo da ITALY.A, affinché io Avanzassi questa Proposta al Vostro Governo, ma non mancherei di Confermarla se: Ricevo Risposta Positiva Pure dal Governo Argentino.
In Italia di Notizie dall'Argentina ne arrivano Poche e pure confuse, ma io attendo con Fiducia, un Caro Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento