martedì 21 agosto 2018

Lettera Aperta al Consiglio di Amministrazione di Atlantia

ITALY.A, Ritiene in Particolare nella Mia Persona, che Autostrade, Sottovaluti lo Stato di Conservazione dei Ponti e Viadotti in Concessione ad Autostrade.

Questo Diventa un Pericolo per gli Automobilisti e considerando la Nazione Nella Sua Interezza, Anche come Calamita Turistica, in Pericolo su quei Ponti e Viadotti, si Trova la Metà dei Cittadini d'Europa.

ITALY.A, Per Almeno Dieci Anni, Può Attingere a Riserve in Acciaio da ILVA di Taranto e si Considera Pronta a Ripetere in Qualunque Parte d'Italia, la Stessa Proposta Fatta Per il Ponte Morandi di Genova, Ovvero Procedere Alla Richiesta della Concessione degli Spazi Aerei per Eventuali e Scongiurati Crolli di Viadotti su Autostrade.

Questo Porterebbe se Autostrade non Procede Alle Dovute Manutenzioni sui Ponti delle Autostrade, Atlantia a Dover Pagare Pedaggi per Tratti di Autostrade serviti da Viadotti e quindi a Perderne le Concessioni dei Ponti e Viadotti.

Queste Sono Le Mie Intenzioni che Proporrò di Volta in Volta alla Nostra Regina del Nord ed ai Miei Più Stretti Collaboratori, Quindi che sia Serio un Vostro Eventuale Piano di Intervento per la Messa in Sicurezza di Ponti e Viadotti, Perché e non me lo Auguro, Per Ogni Ponte che in Italia Crolla, ITALY.A, Procederà alle Stesse Proposte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento