Quando il Professor Valerio Rossi Albertini, ha Dato Spiegazione di cosa in Realtà Fosse? il Brevetto del Professor Morandi del Suo Cemento Compresso, Mi è Tornato alla Mente il mio Primissimo Lavoro: Assunto in Una Agenzia Pubblicitaria, dove, si Facevano anche Cartelli Pubblicitari per le Strade.
Erano gli Anni Settanta e Quei Cartelli, li si Realizzavano in Faisite.
La Faisite non è Altro che Polvere di Legno, Legata con del Collante e poi Pressata per Formare un Foglio di Legno, Proprio come le Spiegazioni del Professor Albertini, Illustravano del Cemento Compresso del Professor Morandi.
Ma Quel Tipo di Cartelloni, Pubblicitari, alle Intemperie, Riportavano Danni, perché Freddo, Caldo e Pioggia, Tendeva alla Polvere del Legno, di Rientrare nel Loro Stato Naturale e Quindi di Decompressione.
il Finale era che: Polvere Era e Polvere Tornava.
Adesso, se la Decompressione, Significa Pure un Aumento di Volume? Questo Porta una Eventuale Gabbia in Ferro che la Protegga, a Perdere la Sua Valutata Resistenza, Perché il Ferro è Elastico e Tende a Dilatarsi Sotto una Pressione tra Cui Pure il Calore dei Raggi del Sole.
Questa Potrebbe Essere una Causa della Fragilità che Acquista un Ponte nel Tempo.
è Proprio la Base su Cui Si Lega il Cemento che Cambia Volume e Quindi Aderenza a Materiali Uniti nell'Impasto, Oltre ala Fatto che Ingrandendosi di Volume, Rende Fragile il Materiale Ferroso con cui è Ingabbiata.
Questa è la Mia Teoria per Giocare all'Ingegnere come Proponeva Oggi Libero Quotidiano, come del Resto in Italia, Tutti sono Allenatori di Calcio ma Nulla di Più: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento