Mi Chiedi di Scoprire? Ma Cosa? "l'Argomento" Particolare da Bancarella del Mercatino dl'Usato di Hoara Borselli Oggetto del mio SMS? Oppure che ITALY.A, ha Realizzato un Brevetto come Da Mia Idea, per Produrre Energia Elettrica dalle Condutture Idriche Cittadine e con un Piano Proposto per Diminuire gli Sprechi di Acqua Realizza una Società Elettrica? Beh, se è la Prima Ipotesi, Parlavamo delle Splendide Forme Posteriori (e non solo)di Hoara, Pare che le Raccomandi al Mercatino dell'Usato ed io non è che sono di Primissimo Pelo, Beh, le mie Piccole Esperienze le ho Avute anche io ma Hoara dice che poi ti accorgi che è tutto come Prima, Quindi mi Ritengo ancora in Gara per il "Televisore di Hoara".
Ma Facendo i Seri, Approvo una Società Elettrica per Distribuire Energia Prodotta da Dinamo sulle Condutture Idriche Cittadine nella Maniera Illustrata nel Post Precedente.
Ma una Cosa ho Dimenticato ed è la Seguente.
ITALY.A, Valutando le Medie delle Concessionarie di Bene Acqua, si Riserva di Mettere in Condizione gli Appaltatori Cittadini delle Piccole Centrali Elettriche, di Aggiornarsi A Medie Previste e Studiate da ITALY.A, Pena la Decadenza della Concessione Cittadina di Trasporto di Acqua e quindi un Cambio al Vertice della Società.
Perché lo Scopo Primario di ITALY.A, non è La Produzione e quindi l'Industria di Energia Elettrica, ma Combattere le Perite di Bene Prezioso dalle Condutture e quindi Nessuna delle Aziende, Deve Dormire Sonni Tranquilli per le Manutenzioni alle Condutture.
Quindi Approvato il Progetto da ITALY.A ed Approvato dal Dottor Cantone: ANAC, io Confermo queste Intenzioni.
Un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento