domenica 26 agosto 2018

A Lisa, ma che: Me Volete Fa Ricoglionì?

Lisa, Questa Mattina è Arrivata la Mia Sorella Più Grande a Trovare mia Madre e Lei, Credendo di Far Divertire Mia Madre, Le Apre le Foto dallo Smartpone e Smanetta su Quella Foto.

Ad un Certo Punto mi hanno Chiamato e Mia Sorella mi ha Detto: Pippo, Guarda Stiamo Passando i VHS in Foto Digitali e questo Sei Tu, ma le Foto Restano Schiacciate.

Beh, la Somiglianza c'Era ed io Ricordo perfettamente i Miei Abbigliamenti nelle Poche Occasioni Mondane di Incontri tra me ed i Miei Famigliari e se Quelle Ritratto nella Foto, Risulto Io la Probabilità mi Porta a Confermare che l'Occasione era la Prima Comunione di Mio Nipote Yuri.

Adesso, Vedi cara Lisa che se Risultasse una Diversa Persona da Me? Io in Famiglia non ho Mai Potuto Fidarmi nemmeno dei Miei Fratelli e Sorelle se mi Tendono Tranelli di Questo Tipo? Perché Me la Ha Proposta mia Sorella ed io in Fiducia ho Creduto di Essere io data la Quasi Perfetta Somiglianza.

Ma Indizi mi fanno Ritenere di No dalle Mie Connessioni Internet ed allora chi è? e Perché mi Tendete questi Tranelli? Però, hai Ragione su di un Particolare, La Mia Camicia di Matrimonio, non era Lillà.

ma ho una Attenuante a questo Sbaglio, sai? Quando Scelsi l'Abito da Matrimonio, Nel Pacco Scelsi Pure una Camicia Lillà, perché mi Piaceva e la Scelsi nel Negozio.

Ma come tu sai? La Camicia e La Cravatta la Regala la Suocera per Tradizione e la Mia EX Suocera, la Scelse Rosa e me la Rifilò Rosa con Una Cravatta Molto Stretta di Color Grigio Perla e Rosa.

Quindi nei Miei Ricordi a Prima Richiesta Appare la Camicia Lillà che avevo Scelto da me e non Rosa come la Scelse la Mia EX Suocera.

Ma Perché mi Fate tutte queste Domande? che c'azzecca? un Bacio a Sanbitter: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s. Ma il Casinò di Campione d'Italia, Volete Acquisirlo Oppure No?, Chiedetemi la Conferma ed io Confermo.



Gronchi Rosa Crustal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento