martedì 14 agosto 2018

Carissima la Mia Segretaria di Libero.it

Dobbiamo Trovare la Maniera di Incontrarci in Segreto, anzi, io credo? che tu Meriti un Aumento di Stipendio, Sempre Puntuale come Sei.

Ma Questa Volta non Capisco se Vuoi: che io Scopra la Satira su Benetton Azionista di Autostrade? Oppure il Fatto che mi Avete Approvato le Lavagne Elettroniche con Abbonamento DAZN per Far Vedere le Partite di Calcio ai Bambini? Forse Tutte e Due? Quindi per Pelle c'è Anche la Vita a cui non Bada Benetton sulle Autostrade Italiane, Oliviero Toscani è un Fenomeno con quelle Pubblicità, un Vero Genio, mi ha Servito Scoperta questa Satira, Visto che Quel Tipo di Incidenti in Italia sulle Autostrade, in cui è Azionista Benetton si Ripetono Spesso e non Badano alla Pelle: Vita degli Automobilisti.

Puoi Pure Denunciarmi Benetton e Toscani, non me ne frega un Cazzo.

Ma Per i Bambini delle Scuole con Lavagne Elettroniche, Mille Donate da Noi di ITALY.A, Posso Pensare che Mi hanno Approvato i Mille Abbonamenti a DAZN, affinché i Bambini, Possano Seguire le Squadre di Calcio del Loro Cuore.

Pare che sempre Più, Chiedano i Genitori, ai Plessi scolastici, di Restare Aperti anche il Pomeriggio e noi Daremo Svaghi a quei Bambini.

Patatine e Bibite? Vedremo cosa si Potrà fare.

A Proposito di Pelle, la Mia Segretaria se mi Invita... ma non sull'Autostrada di Benetton: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento