giovedì 23 agosto 2018

Alla Regina del Nord ed ai Miei Più Stretti Collaboratori Templari

Ragazzi, Vorrei Illustrarvi, una Bozza di Piano di Intervento per Ridurre Le Perdite di Acqua nelle Condotte Idriche, ma, Questo Piano è Valido anche per Promuovere Concorrenza in Settori Prettamente di Concessioni, però Realizzabile solo se un Idea che vi Proposi, è arrivata a Brevetto? In Pratica se ha un Potenziale Commerciabile ed è Quella delle Dinamo Azionate dalle Condutture Idriche Cittadine.

Quindi Fatto Presente Questo Particolare Essenziale, vi Illustro la Bozza di Intervento.

Quando ci fu il Referendum per l'Acqua Pubblica, Proposi una Suddivisione dei Ruoli Ovvero, che Prende il Compito di Reperire il Bene Primario Ovvero l'Acqua, magari Impegnandosi anche con Depuratori e chi Invece si Prende la Responsabilità del Trasporto di quel Bene Prezioso nelle Varie Città.

Se io a Cisterna decidessi di Intraprendere con una Società, l'Attività di Trasportatore di Acqua, Potrei Vedermi Ricompensato dal Gestore: Acqualatina, Forse di 1 Centesimo di Euro a Metro Cubo che Passa nelle Mie Conduttore, Proprietà della Mia Società, Perché il Gestore del Bene Ovvero Acqualatina, Verrebbe Rimosso dalla Manutenzione delle Tubature nella Mia Cittadina.

Ma se ITALY.A, Promuovesse una Azienda Elettrica, dove la Mia Società di Distribuzione, Possa Diventare Produttore per ITALY.A di Energia Elettrica Tramite il Brevetto delle Dinamo nelle Condutture Idriche della Mia Società? ITALY.A, Potrebbe Ricompensarmi in Percentuali Sulla Vendita al Consumo di Quella Energia Elettrica Prodotta dalle Mie Condutture Idriche.

Ma ITALY.A, che Vuole Arrivare a Combattere gli Sprechi di Acqua nelle Condutture Mal Gestite, Realizza 5 Fasce di Rimborso e ve le Vengo a Spiegare.

Pare? Esistano delle Tabelle di Spreco dalle Condutture e gli Esperti, Pare che Sanno Indicare il Minimo Potenziale Naturale di Spreco dalle Condutture e se si Facessero 5 Fasce di Spreco, ITALY.A, mi Rimborserebbe in Base a Ciò che io Prevengo dallo Spreco delle Condutture.

Esempio se io Spreco 3 in una Tabella di 5, Significa che non Gestisco Bene la Distribuzione ed ITALY.A, Mi Rimborserebbe la Vendita della Energia Elettrica al Consumo e non alla Produzione, in Base alla Sua Tabella 3.

In questa Maniera, Meno Spreco acqua e più Gudagno, è un incentivo a non Sprecare Acqua.

in Questa Maniera, si Incentiva la Gestione delle Condutture Idriche a Regola d'Arte e il Gestore del Bene Primario: Acqualatina, Prenderebbe un Forfait di Incentivo alla Ricerca di Nuove Risorse, Pure con Depuratori di Acqua in Base alla Media di Efficienza dei Suoi Partner Distributori dei Loro Beni: l'Acqua.

Però, Carissimi i Miei Amici, Se Potenzialmente Possibile, sia per i Brevetti che per la Nostra Volontà ad Inserirci in Questo Campo? Mettete Tutto nelle Mani dell'ANAC, perché Devono Poi Essere Chiare le Modalità di Spesa degli Utenti, Visto che per Autostrade, è lo Stato che Regola i Pedaggi, mentre per l'Acqua è il Gestore ed i Comuni Competenti, Quindi l'ANAC del Dottor Cantone, dovrebbe Trovare i Punti Critici dei Nostri Progetti ed Intenzioni, un Forte Abbraccio: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento