Ragazzi, in questi Ultimissimi Giorni, Provavo ad Immaginare una Maniera per Andare in Aiuto ai Genovesi, ma Senza Essere di Sostegno a Stato e Benetton.
La Prima Cosa che mi è Venuta in Mente, era di Offrire Acciaio Gratuito per la Ricostruzione del Ponte, se l'Affare ILVA si è Concretizzato? E poi Donarlo ai Genovesi per Uso Gratuito di Pedaggio ai Genovesi e Loro: i Genovesi, si Facevano Pagare un Pedaggio da Autostrade per quel Tratto.
ma non è che mi Convince Tanto e Voi, Se Invece Piace? Chiedetemelo ed io lo Confermo.
L'Altra Maniera di Aiuto ai Genovesi ed è quella Che a Me Piace di Più, Sarebbe Quella di Acquistare Tutta l'Area Soggetta a Demolizione per lo Smantellamento e la Ricostruzione del Ponte Morandi.
Quell'Area, è composta da Tante Piccole Proprietà Private, Tutte Abitazioni in Palazzi Sgombrati e Quindi se ne Potrebbero Ricavare Millesimi sull'Area Interessata a Demolizione.
Non conosco le Intenzioni del Comune di Genova su Quell'Area nel Futuro, ma noi Potremmo Prevedere Centri Sportivi, Piscine e Zone Gioco per Bambini.
I Proprietari dei Millesimi, Potrebbero Scegliere se: Inserirsi nell'Affare con i Loro Millesimi e Diventare Azionisti del Progetto con la Loro Proprietà? Oppure se Vendere a Noi di ITALY.A la Loro Proprietà in Millesimi dell'Abitazione.
Non Credo che il Sindaco di Genova nel Futuro, Possa Rilasciare Altre Concessioni di Edilizia Abitativa in Quell'Area sotto il Ponte, ma se Può alla Città di Genova Oggi che quell'Area non ha Nessun Valore, un Nostro Interessamento in Questa Direzione? Ovvero, Riqualificare dopo la Costruzione del Ponte, tutta l'Area Soggetta a Demolizione ed Insieme Essere Noi di ITALY.A di Sostegno agli Sfollati? non non ce lo Faremo Ripetere due Volte.
Beh Ragazzi Templari e Mia Regina del Nord, Questa è la Discussione che Propongo al Vostro Tavolo di Lavoro, un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento