Nelle Ultime Settimane, Sui Quotidiani, si è Giocato a Fare Notizia sul mio Stato di Salute, essendo io stato Silenziato dal PC, con la Semiologia ed altri Personaggi, si è Giocato a fare Previsioni sul Futuro di ITALY.A.
Con sincerità posso affermare che nemmeno io conosco il mio stato di Salute, non ne ho Idea, se i Miei Disagi nascondano Malanni? ma è un po' ciò che state Facendo Voi al Circo Massimo, una Specie di Verifica sullo stato di Salute di una Religione: La Cattolica ed Apostolica.
Canti, Sorrisi, Recite con Riflessioni del Papa, Praticando i Vangeli in una Maniera Cinematografica e tutti Vogliono sentirsi Protagonisti dello Spettacolo che Va in TV, Mostrandolo come Ricchezza Religiosa della Chiesa Cattolica: i Loro Giovani Futuro e con Indicazioni a Chiedere, ad Urlare a Mettersi in Mostra.
Se la Chiesa Cattolica Fosse (e Purtroppo lo è) Una Industria? Io da Analista Economico mi domanderei Osservando quelle Mosse? di che Livello sarebbe il Rischio di Investirci sopra, Perché un Vecchio Proverbio dice che quando la Vipera Vuole Morire, si Ferma al Centro di un Sentiero: più facilmente preda di Cacciatori.
Vecchi Riti Religiosi e Moderne Tecniche Comunicative e di Spettacolo, Pare che Divertano anche il Pubblico Televisivo Proprio come Diverte un Festival Musicale di Ferragosto ed io mi Domanderei: è Cosa Buona? Oppure è una Maniera Frivola di Praticare le Vie di DIO? Io Personalmente anche da Boy Scout mi sono Sempre Trovato a Disagio in quel Tipo di Manifestazioni Religiose Domandandomi: Ma cosa sto a Testimoniare? La Modernità Lontana dalle Vie di DIO? Oppure sto solo Celebrando il Papa come Politico? Mi Appariva più la Seconda Ipotesi e mi sono Allontanato provando e Trovando altre Vie, Vie che mi Hanno Portato ad ITALY.A.
Che è Formata anch'Essa di Uomini e Donne Anziane, di Ragazze e Ragazzi Giovani e di Bambini e Bambine, ma Ereditando La Storia dei Poveri ed Antichi Cavalieri Templari, non si Esibisce in Spettacoli per Autocelebrarsi, ma non è Detto che non lo Faccia in Barba a Tutti e sotto il Naso di Tutti.
ITALY.A, Parla Spesso di Sé Stessa e con Sé Stessa, simo dei Veri chiacchieroni e Pettegoli, sappiamo Praticamente Tanto gli Uni degli Altri e condividiamo Esperienze, proprio come fate Voi nelle Vostre Autocelebrazioni.
Ma in Silenzio Utilizzando la Semiologia per Evitare Persecuzioni.
Ciò che Mostri io da queste Pagine di ITALY.A, è solo una Piccola Facciata che Possa Fare da Punti di Riferimento, ma Dietro c'è Molto di Più ed abbiamo o almeno io Personalmente, Interpretando questi Cammini in Questa Maniera, la Certezza che ci Ospiteranno in Paradiso, mentre Invece Voi avete la Speranza, promessa dal Papa di un Perdono.
Beh, Vi Lascio Facendovi Meditare su un Dialogo che spesso Passa in TV, Voi lo Leggete in un Modo, Noi di ITALY.A Lo Interpretiamo diversamente, per Voi è Frivolo, Per Noi è Vangelo racchiuso nelle Pubblicità.
Due Belle Ragazze si Punzecchiano ed una Dice: "Non si Espone il Cibo al Sole" mentre l'Altra Risponde: "Non si Parla con la Bocca Piena".
Questo è lo Stato di Salute di ITALY.A, Meditate Ragazzi, che il Vangelo c'è che lo Mostra per Esibirlo e che Invece lo Pratica: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
p.s. Per che non la Conosca come Slogan Guardi la Pubblicità di Tacchino AIA.
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento