il Prete Imbecille e lo è, mi da l'Occasione di Rispondere ad un Amico con la Parabola di Domani: La Zizzagna.
Zizzagna è sinonimo di Invidie, di Cattivi Rapporti e il Mio Compito è Curare il Buon Seme.
io Passo e mi Creda l'Amico per Stupido, Per Colui Cornuto che Poi Perdona Tutto e a cui Tutto è Permesso Fare e Dire, Compresi i Calci in Culo.
beh, non è Così, il Fatto Specifico lo Noto in Trasmissioni Televisive, dove Molti mi Fanno Accuse e predicano il Contrario del Mio, Per Provocarmi credono, Risentimenti, Perché credono che Provocano in Me Reazioni Positive di Risposta.
in Famiglia Credono che a Tutti sia Permesso Offendermi e la Chiesa ne fa una Religione con Papa Francesco, e Intima: Pregate per me.
perché ad Ogni Occasione mi Offende e questo se Permesso per Sopravvivenza ai Miei Fedelissimi, non è Permesso ai Miei Nemici: l'Offesa la Pagheranno Molto Cara, anche i Miei Familiari.
nell'Antichità ai Tempi di Gesù, i Miei Fedelissimi Erano Piccole Realtà Produttive e dovevano Difendersi dalle Persecuzioni.
quindi l'Accusarmi o l'Offendermi era una Arma Inventata proprio da Gesù, affinché la Comunità Sopravvivesse Pure ad Egli.
ma questa Strategia Oggi, la Considerano Buona per Tutti e credono li Porti al Raccolto Insieme al Seme e Frutto Buono.
non è così, io Faccio il Finto Tonto e le Vere Situazioni le Conosce solo il Mio Psichiatra, perché non a Tutti è Permesso Offendermi, quella è solo una Arma di cui Credono Esserne Dotati Tutti.
e qulla che il Mio Amico Nota è appunto la Zizzagna, Seme Parassita nel Seme Buono: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento