lunedì 31 luglio 2017

Braccia Rubate all'Agricoltura

Alle Commissioni Europee dedicate all’Agricoltura.

L’Italia, come Credo anche la Grecia e la Spagna, ha una Buona Parte del suo PIL, Ricavato dall’Agricoltura.

Oggi Mancano Braccia in Agricoltura Tanto che, il Caporalato e gli Immigrati Clandestini, Offrono Manodopera a Basso Costo e poco Legale, appare uno Sfruttamento sulle Persone.

Beh, la mia Proposta, sarebbe quella di Trasformare i Caporali in Piccole Agenzie Interinali se la Vostra Commissione dedicata alla Agricoltura, Potesse Intraprendere una Via di Finanziamenti, non solo per le Attività e quindi Tecnologia e Produzioni Agricole, ma Anche per Manodopera Tanto Necessaria nel Mondo Agricolo.

L’Idea Potrebbe e ne Avvieremo noi uno Studio, Trasformare i Caporali del Mondo Agricolo in Piccole Agenzie Interinali che Forniscano Manodopera al Mondo Agricolo ed in Base alle Presenze di Lavoratori, Praticare un Finanziamento di: 300 Euro a Operaio nel Mondo Agricolo Ogni 20 Giorni Lavorati in Campo Agricolo e 50 al Caporale Ogni 20 Giorni di un Operaio Lavorati in Agricoltura in un mese.

I Lavoratori nel Campo Agricolo, Riscuoterebbero Pure lo Stipendio dell’Agricoltore come da Regole Attuali ma come Sostegno per i Lavoratori Regolari e di Cittadinanza Italiana ci sarebbe Pure un Contributo in Quanto ad Operatori Agricoli dalla Comunità Europea nelle Strategie di Sostegno all’Agricoltura che non è Fatta solo di Terreni o Tecnologia ma anche di Manodopera e quindi Incentivata dalla Comunità Europea.

Noi e lo Propongo ai Miei Fedelissimi, Partiremo con un Programma Studio di questo Fenomeno di 7Milioni di Euro.

Proveremo a Studiarlo con la Prossima Vendemmia dell’Uva e per 2 Mesi (20Giorni lavorativi al Mese) per Studenti o Disoccupati, che Vorranno Praticare in Agricoltura il Proprio Lavoro.

Offriremo 300 Euro Per 20 Giorni Lavorati in un Mese al Mese per 2 Mesi e 50 Euro al Mese per il Trasporto ai Caporali per Ogni Lavoratore Agricolo per 2 Mesi per la Campagna di Vendemmia di Questo 2017.

Lo Praticheremo per Studio ma i Lavoratori nel Campo Agricolo dovranno Essere Regolari e non Clandestini, a Loro Spetterà Pure la Paga del Datore di Lavoro per la Raccolta dell’Uva.

Noi lo Confideremo uno Studio per far Emergere Caporali e Finanziare il Lavoro Agricolo considerando i Caporali come Piccole Agenzie Interinali e Sostenendole.

Tra 80 Euro, il Bonus Bebè e la Carta Acquisti ai 18Enni, lo Stato Offre Contributi a Gogo e noi Individueremo una Pratica di Contributo Valida nelle Dinamiche della Comunità Europea che Offre Sostegno all’Agricoltura con il Contributo alla Manovalanza.

Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento