Ragazzi, io Mi Prodigo nelle Vostre Indicazioni e Volontà, ma sappiate che se mi State Prendendo in Giro? (a meno che, non sia io ad Essere nel Pallone) Vi Secco le Palle! Perché con i Sentimenti delle Persone, non si Scherza.
ma sin da questa Mattina, i Miei Fedelissimi, mi Propongono di Aggiungere Credito ai Genitori, del Piccolo Suddito di Sua Maestà la Regina Elisabetta di Inghilterra.
Come Prima cosa un Apprezzamento alla Regina Inglese è Doveroso e credo Giusta una Spiegazione ai Suoi Sudditi.
mi sono Rivolto appunto alla Regina Elisabetta, in Qualità di Difensore della Fede, non era Mia Intenzione Scavalcare il Parlamento Inglese e nessuna Autorità Inglese.
ma affinché sia Limpide le Nostre Intenzioni ai Sudditi di Sua Maestà la Regina Elisabetta di Inghilterra, Chiedo ai Miei Fedelissimi, e ai Miei Più Stretti Collaboratori, di Provvedere ad un Appartamento ai Genitori del Piccolo Supereroe Inglese, affinché non Abbiano Difficoltà nel Soggiornare a Roma, Città Molto Scomoda e quasi Inaccogliente se abituati alla Precisione delle Poste di Sua Maestà.
una Abitazione in Roma per gli Ospiti Inglesi e che DIO ve la Mandi Buona: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento