martedì 11 luglio 2017

Ma Perché Nessuno Mai Impara anche a Giocare?

carissima Gaia Tortora, Seguendo con un Occhi il Dibattito ad Omnibus, sul Fascismo, non Vorrei che un Gioco tra me e una Ragazzina di 10 Anni, sia da Parte di Repubblica, lo Spunto per l'Articolo al Bagno di Rimini? A me, i Ragazzini, se Simpatici? mi Predispongono a Giocare, a Scherzare allo Svagarmi e una Ragazzina di Nome ha 10 anni e non è il Caso che lo Dica, Mia Dirimpettaia di Balcone la Sera mentre Prediamo il Fresco, chiacchieriamo, lei mi Racconta dalla Scuola e Passiamo qualche Minuto a chiacchierare.

beh, per la Promozione le è Stato Regalato uno Smartphone e me lo Mostrava, chiedendomi se Potesse Farmi una Foto? io ai Ragazzini se Simpatici, non nego mai Nulla e mi Sono Messo in Posa: Ripreso da un Balcone, le ho Detto, Come Mussolini va bene? in Posa come Mussolini al Balcone.

la Sera Seguente, quella Bambina di 10 Anni mi ha Confidato che sulla Pagina Facebook di una Sua Amica Più Grande, la Aveva Postata e non vorrei che Repubblica proprio Riferendomi alla Caccia alle Strghe che potrebbe Tornare, ne abbia Fatto Pagina da Scandalo in Semiologia con il Bagno di Rimini, andandoselo a Cercare.

beh, questi Sono i Fatti se? tutto ha Origini da un Gioco tra me e una Ragazzina di 10 Anni?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento