lunedì 17 luglio 2017

Niente Trucchi e niente Inganni, Trovare se c'è un Lato Oscuro

Carissimi Fedelissimi, siamo quasi alla Prima Scadenza di questo Nostro Aiuto all'Argentina e io Veramente non saprei? come se la Stanno Cavando in Argentina? beh, Notizie in Italia non ne Arrivano e io ho Promesso, ai Giovani di ITALY.A, di Far Fare Esperienza e Studio su Politiche Internazionali e Relazioni Internazionali.
beh, Provare a Chiedere lo Stato di Salute Argentino non credo sia Provocatorio Proprio affinchè se necessita una Restrutturazione del Debito? si Tempo a Disposizione Per Studiarlo e non trovarsi alla Scadenza con l'Acqua alla Gola.
Quindi nella Parte di Studio di Relazioni Internazionali dei Giovani di ITALY.A, Inserirei Anche questo Lato, Affinché il Tempo non Diventi Tiranno.
Poi in Base alle Notizie Ricevute? Proveremo a Valutare il Da Farsi con i Nostri Giovani, un Caloroso ed Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 31 luglio 2014


Datemi Segno della Vostra Opinione in Proposito, anche se è Da Cestinare come Proposta

Carissimi Fedelissimi, Spesso da come Mi Propongo e anche le Cose che Propongo, mi fanno Apparire un Egocentrico che sempre vuole apparire al Centro delle Attenzioni.
Ma da parte Mia la Spiegazione è che io Devo Ragionare con la Testa di Nazione: ITALY.A, con tutti i Problemi, con tutte le Conseguenze derivanti da Cause Esterne a cui io Devo dare Soluzione affinché gli Appartenenti ad ITALY.A, Possano Individuare Vie Alternative alle varie Crisi e da questo mi Propongo sempre al Centro delle Attenzioni, io devo Tentare di Pensare al Bene Comune di ITALY.A.
Ma il Vostro Compito è quello di Valutare Ognuna delle Mie Proposte, Vagliarle e poi se Buone per il Bene Comune, Attuarle.
Detto questo, il Nodo di questi Ultimi Giorni, Appaiono le Sanzioni alla Russia, che Portano Aziende del Nostro Popolo a Restrizioni sulle Esportazioni, il Nodo Principale di tutto ciò che Vi proporrò è Individuabile in questo.
L’Argentina, pare che per 1,5Miliardi di Dollari sia Avviata al Fallimento, conseguenza di patti non chiari all’Inizio con chi ne aveva Comprato il Debito e a me Pare Cifra non così Impossibile da Trovare, se Proviamo a Valutare nel Nostro POPOLO di ITALY.A la Possibilità di Realizzare una Sottoscrizione del 5 o al Massimo dell’8 X1000 dai proventi Pubblicitari dei Singoli Siti Personali, credo si Possa Arrivare a quella Cifra per Salvare l’Argentina dal Fallimento.
Ma a Patti chiari con il Governo Argentino, la Restituzione deve Avvenire in Tre Rate da 500Milioni di Dollari Ogni 5 Anni e nel Patto deve Essere Previsto Sgravo Fiscale affinché le Nostre Aziende di ITALY.A possano Esportare in Argentina essendo Competitive con i Prodotti di Altre nazioni Esportatrici.
Se Esistono Dazi, si può Valutare in quella Direzione, Oltre che Aliquote Privilegiate su Iva e Altre Tassazioni, i Prodotti degli Appartenenti a ITALY.A devo Rimanere Competitivi con quelli Americani Giapponesi oppure Coreani per la Duarata di quei 15 Anni, questo Potrebbe Tappare alla Meno Peggio il Buco di Introiti che si è Avuto con le Sanzioni alla Russia.
Io non sono Esperto di Esportazioni, di Commercio Internazionale, ma credo che Voi Miei Fedelissimi, Riuscirete a Trovare Soluzioni Valide anche per chi Sosterrà il Prelievo dagli Introiti Pubblicitari dei Siti Personali, garantendo che quei Soldi non Vengano Persi.
Beh, Ragazzi, questo è ciò che penso io, Tentare di Aprirsi un Valico nel Mercato Argentino per gli Appartenenti ad ITALY.A.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento