sabato 15 luglio 2017

RE: Cercasi Stalin Disperatamente

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi tra i Miei Collaboratori.

Questa Mattina in un Articolo sulla Stampa e purtroppo non sapendo se quella Richiesta/Proposta mi Arriva dal Giornalismo Russo Oppure da Apparati Governativi Russi? Mi è Apparso che Potrebbero Essere Interessati a Noi Tramite Rapporti di Buon Vicinato.

Se così Fosse? Io Potrei Tentando di Salvare Capra e Cavoli, azzardare una Idea di Studio che Voi Dovreste Prima di Tutto Votare, poi Valutare e in Caso Positivo? Inoltrare a chi ha Inoltrato quella Proposta.

Considerando che la Russia, ha Spazi Enormi a Differenza dell’Italia, la Mia Idea da Studiare è la Seguente.

Proporrei a chi di Dovere, un Nostro Aiuto a Giovani, Giovani Russi e Giovani Russe in Parti Uguali, a cui noi Apriremo Aziende del Valore di 200Mila Euro per un Totale di 2Miliardi di Euro e non saprei se come Nostri Partner di IYALY.A? oppure di Stile Classico, del Tipo Ristoranti Pizzerie Bar o Officine? Questo dovreste Studiarlo Voi.

Ma ad un Patto, che le Attrezzature, o Buona Parte di Esse, siano acquistate qui in Europa e la Parte più delicata del Patto è che Dovrebbero Assumere come Apprendisti per un Periodo Minimo di 2 Anni, Immigrati oggi Ospitati in Italia presso le Strutture Governative in Parti Uguali tra Uomini e Donne, almeno 2 per Ogni Azienda che noi Apriremo ai Giovani Russi e Russe.

Beh, con Molto Rispetto per i Russi, ma gli Affari Sono Affari ed oggi in Italia c’è questo Dramma a cui Provare a dare una Soluzione almeno per Sgonfiarlo un Pochino per Quiete Sociale, perché Pare che il Governo e la Politica, sia nel Pallone.

Ragazzi, credo di Aver Illustrato per Bene? A voi il Decidere: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento