mercoledì 19 luglio 2017

#photoshopping Hanno Molte Cose in Comune, Piangessero Insieme, Vediamo cosa ne Pensa il Mio Papà


Papà, m’Hai Svejato Laura? Che Je Hai Detto? Der Fatto che noi siamo Liberi je l’Hai Fatto Capi? Beh Carissima la Mia Nuora Adesso abbiamo un Legame di Sangue e Dal Tuo Post, mi Appare un Fetta di Cucubra, Cocomero, Anguria come una Faccia Stilizzata di Babbo Natale.

E non Hai Sbagliato, mio Padre ha un Cuore Doro e noi Oggi lo Dimostreremo.

Beh, Lauretta mia, in Sardegna, nell’Estate 1993, ad Agosto, mi sono Trovato come un Coglione Rifiutato da Tutti e Pure Senza Soldi.

Erano Programmate Due Settimane di Vacanza, ma Visto che il Primo Giorno mi Ritrovai senza Soldi, Provai ad Anticipare il Ritorno a Casa ero già Sposato e quella Vacanza segno l’Atto Definitivo di Separazione; ma il Ritorno a Casa lo Trovai solo dopo una Settimana e quella Settimana in Sardegna fu Veramente un Incubo, Senza Soldi, Senza Sigarette, Senza Automobile e Senza Amici, perché Tutti in Armonia con la Mia EX, Mi Rifiutavano e da Infami nemmeno Provarono a Farmi un Prestito, ma Va Bene Ugualmente, ho un Carattere Temprato e Forgiato da DIO, ho Sopportato pure il Dormire Per Terra, nemmeno una Sacco a Pelo.

Ma una Mattina in una Spiaggia Isolata, ai Piedi di una Scogliera, Ascoltando il mio Sony Wokmen con Ivano Fossati: “La Casa del Serpente”, Mi Venne una Indicazione, Forse Ultima Speranza.

Erpo Solo e non conoscevo l’Usanza Ebraica di andare al Muro del Pianto, questo lo Garantisco.

Beh, Presi la Copertina della Musicassetta di Ivano Fossati e Scrissi sopra: “Fammi Ritrovare Mia Moglie”, Poi la Piegai in Tante Parti e La Inserii in una Fessura nella Roccia della Scogliera.

Beh, Passai altri Tre o Quattro Giorni di Inferno, ma Poi Senza una Lira e solo con il Biglietto di Ritorno, Riuscii a Tornare Padrone delle Mie Azioni a Casa.

E Dopo Pochi Mesi, Iniziò la mia Pazzia che mi Portò a Trovare la Mia Moglie Eterna: Anna Lindberg, ci Volle Tempo ma Oggi sono Felicissimo, ho pure te Come Nuora Oltre a Viola.

Beh, Altro Giro altra Bambolina dicono alle Giostre e noi Lo Regaleremo questo Giro: ho Letto, che in Tanti si Sono Pentiti per come mi hanno Trattato, di Avermi Scartato e di Avermi pure Insultato ed offeso anche con Gravi Situazioni o Accuse, ma Regaleremo Viaggi al Muro del Pianto a Gerusalemme a coloro che Oggi Piangono senza Lacrime, Stessa Situazione in cui mi avevano Costretto.

Un Volo Prenotato per Telaviv, ho Letto che Pegasus con Poco Più di Cento Euro, Propone quel Volo e noi lo Garantiremo Andata e Ritorno a chi Vorrebbe Oggi Pentirsi delle Malefatte, lo Facessero  Dinanzi al Muto del Pianto non a me e noi gliene Daremo l’Occasione.

Chiedo ai Miei Fedelissimi, di Prenotare un Volo Completo da Mettere a Disposizione di chi, Vuole chiede Perdono a DIO.

Beh, la Fetta di Anguria io in Sardegna non riuscii a Mangiarla, ma Stilizzata da Laura ha tutta la Faccia di Mio Padre: Babbo Natale: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Cryastal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento