Scrivo a te Oggi ad Omnibus, ma Indirettamente a Cairo e i Sui Sporchi Disegni e quindi le Lobby che da Corrotto ha Deciso di Camuffare con la Tua Grazia e Femminilità di cui io ho un Debole.
questa Mattina i Tuoi "Rispettabili" Ospiti, Avrebbero la Pretesa di Erudirmi si Parole del Tipo: Civiltà, Umanità, Diritti e Tutte Riguardanti i Migranti, Offendendomi perché io Appartengo ad una Razza (Ariana) che quelle Parole le ha Fatte sue e le ha Conquistate, almeno 10000 Anni fa e Forse Proprio per questi Motivi? è Passando attraverso Modifiche Strutturali, arrivata fino ad Oggi, Oggi in cui era in Pericolo anche la Civiltà Occidentale, non aveva più un Profilo e Credetemi se non Fossero Apparse Teorie e Indicazioni da questi Blog, non avrebbe Superato il Prossimo Ventennio.
mi avete Accolto in Adolescenza, con Profezie Giornalistiche nella Musica, perché io do un Valore Giornalistico alla Musica, di questi Propositi: "è sta tua la Colpa allora Adesso che Vuoi? Volevi Diventare Come uno Di Noi".
profetizzavano la Mia Sconfitta e la Loro Supremazia su una Civiltà Ripeto di 10000 Anni di Esperienza da Soprusi, Dittature e caccia alle Streghe, Oggi a Quanto Pare Invece è il Contrario, Tutti Vorrebbero Diventare uno di Noi.
non è possibile questo, non è Possibile, perché non siete Idonei al Paradiso, la Nostra Missione è una Guerra in Paradiso e non l'Essere Perdonati per Raggiungere il Paradiso, Punto Fondamentale di Diversità di Civiltà ecco Perché noi Ancora non Veniamo Annientati da DIO, ma al Contrario Protetti Pure in Tempi di Carestie con le Crisi Economiche.
una Cosa è Fare Beneficenza e quella Lo Stiamo Dimostrando, Doniamo in Continuazione, ma altra Cossa è Pretendere con Bennato Imputava a me, di Essere uno di NOI: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento