Ciao Erno, sai? Oggi qui è una splendida giornata di sole, ieri era un po’ grigia ma oggi sarebbe bellissima per andare a giocare al parco, non è fredda e nemmeno calda.
Beh, io ho già programmato il pranzo, riso e lenticchie e però, pur andando a cercare il sedano per acquistarlo, per poter cucinare le lenticchie alla perfezione, non sono riuscito a trovarlo, tutti mi hanno risposto: “passi tra un paio d’ore”.
Sai? Il sedano è importante per alcuni piatti, quindi credo che visto che il sedano deperisce anche in frigorifero, sperimenterò, una centrifuga di sedano tipo succo di frutta, per impreziosire i piatti anche in assenza di sedano, lo fanno con i limoni, con la cipolla io lo farò con il sedano per averlo sempre a portata di mano, chissà che questa mattina, non mi sia uscita una buona idea per fare impresa? Centrifughe di Sedano per
Beh, non era proprio di questo che ti volevo parlare, ma questi sono i miei pensieri questa mattina.
Ma parleremo di sesso, io e te da soli.
Vedi Erno, il Maschio, guai se gli tocchi il gingillo la loro virilità, non te lo perdoneranno mai, tutto ma proprio tutto il loro Ego, lo fondano sul gingillo.
Tanto che poi va di moda la seconda giovinezza, poi ancora l’eterna giovinezza, poi ancora tutti nel letto sono tori, nessuno mai fallisce.
Beh, non è così carissimo Erno e dovrebbe appunto far riflettere il fatto, che come la potente economia, che sta andando incontro alla decadenza, l’uomo arriva anch’esso alla decadenza.
Io ci gioco ci scherzo, provando ad immaginare me in un letto, con tutti i miei dubbi, sai? Per me quello se mai arriverà sarà il giorno in cui mi renderò conto di persona, se poi nella Vita ci si possa rifare, delle rinunce, dei fioretti e del fatto, che si può anche farne senza.
Beh, io una scoperta la ho già fatta, sai? Ricordi quando dicevo che DIO è Banca? Beh, se ti toglie da una parte, sa di certo che da altra parte ti dona.
Io ad esempio non conoscevo l’Orgasmo mentale: L’Estasi, ma me la ha fatta conoscere, anche se per brevi momenti, quindi sappi carissimo che non ne vale la pena, condannarsi all’Inferno per un orgasmo del tipo violenza oppure conquistare una donna con l’inganno, fingendo di essere ciò che non si è, a me il fatto di essere sempre me stesso, mi ha portato problemi, non sono mai andato bene, c’era chi mi voleva più remissivo nei dibattiti, nelle occasioni in cui si doveva discutere, ma io mai ho rinunciato ad essere me stesso.
Raccomandazioni, aiutino, scorciatoie, le ho sempre rifiutate, quindi sono sempre stato un Infame!
La parola Infame, nasce dal fatto, che se rimani fuori da determinati giri, il giro regnante, non ti sfama, quindi fuori dalla Chiesa, dalla Politica e da tutte quelle condizioni di dominio sugli altri: Infame! Beh, io pur faticando all’inizio, anche perché poi sei fuori anche dalle amicizie e perdendo tutto, posso però dire ed orgogliosamente, di essere felice, anche se credo che la felicità non esiste, ma mai vado a dormire e nel sogno ho degli incubi, sono sereno, continuo ad avere dialogo con DIO e questo grazie al fatto che sono veramente Libero dal Male.
Non è un consiglio quello che ti sto dando, ma al momento che tu dovrai valutare l’operato di altre persone: Potenti, Ricchi oppure Star, potrai considerando questo, valutare anche la loro effettiva Libertà dal Male.
Beh Erno, oggi sono stato un po’ noioso, ma se mai conoscessi le prediche che mi fa mio Padre… ne rideresti, perché anche a me, che gioco con tutto e cerco in tutto il lato comico, dice che prendo tutto troppo sul serio, perché prendere sul seri questo Mondo non ne vale la pena, insomma anche se sono sereno, mi dice che mi arrabbio troppo, a DIO GLI piace veramente giocare se il gioco è leale, spero tu prenda anche un po’ da tuo NONNO, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento