Ciao Erno, allora, come va con la lingua italica? Quella Biblica dico, sai? Ho letto un articolo che in Italia, solo uno su tre, ha padronanza con la lingua Italiana e credo che se si pensa all’Italiano Biblico, si dimezzi il risultato.
Sai? Io a volte, tento a far capire i meccanismi e forse riesco a dare piccole dritte (consigli), ma credo che sia una cosa innata, o si ha oppure non si riesce ad imparare.
È fatta di Segni, di Simboli, molti sono nella Bibbia e richiamano alla lingua, al modo di parlare e tutto, imparato ciò, ti svela l’animo umano.
Credo che ad Anna, già lo ho raccontato, ma vorrei raccontarti i Tempi, come i Tempi si innescano e si disinnescano.
I miei Tempi sono frazioni di 10 anni, ma iniziano quando ho compiuto 5 anni, quindi nel 1966.
Però, mentre io ho i Tempi frazionati, i miei nemici, sono Tempi nel loro insieme e all’interno dei miei Tempi.
Nel 1986, quindi quando io iniziai il mio terzo Tempo, iniziai a dedicarmi al mondo delle Lavanderie, ero un Pulitintore, all’inizio in una Azienda di mia madre, ma poi dal Gennaio
Quindi per uno dei miei Tempi, sono rimasto in quel ambiente.
Nella Bibbia e precisamente l’Apocalisse, appare il consiglio: “Fate lavare le vostre Vesti”, questa è Semiologia, affinché si potessero poi avere delle verifiche da parte degli osservatori, i Fedelissimi.
Quella frase, con sé, portava anche delle indicazioni, molti la presero alla lettera e mi portavano a lavare il loro abbigliamento, se ti elencassi i nomi ne rideresti, anche uomini Politici di allora portavano i loro abiti.
Ma il vero significato tradotto in Italiano Biblico era il fatto che in quel Tempo della mia Vita, io avrei accolto tutte le Pecorelle Smarrite che si fossero Pentite e ne avrei concesso il Perdono.
Quel Tempo, per me è stato il più drammatico, ho ricevuto solo pugnalate dalle spalle e finendo quel Tempo, è iniziato un altro tipo di Tempo, quello della Guerra.
Quindi per tutto un altro Tempo ho dovuto solo studiare, rivalutare tutti i miei contatti e appunto in quel Tempo, che sono Rinato Templare.
Credo che alcune cose di ciò che ti sto scrivendo, Anna Lindberg già le conosca, ma frammentate ed appunto nel 2004, dopo le Olimpiadi di Atene, mio Padre unì il mio DNA, con quello di Anna, non potendomi io sposare.
Quindi capisci perché, anche se lei non vuole sposarmi, io non posso rinnegare la scelta di mio Padre? Rinnegherei il fatto che io sia al SUO Servizio: SUO Servo.
Ma la particolarità di tutto, è che Anna, da quella notte è diventata Tempio ed io anche se non volessi, devo rimanere Fedele al Tempio, sono Comandamenti di DIO.
È un gioco strano
Beh, sappi però, che il gioco sporco è toccato a me. Ho più nemici e amici sleali di quanto tu possa immaginare, ma poi sarò proprio curioso di scoprire il gioco che DIO ha riservato a te, forse chissà già lo abbiamo iniziato, io con questi post e tua nonna che te li legge, vorrei essere una mosca per vedere la faccia di tua nonna alle apparenti idiozie che ti scrivo, ma questa è
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento