domenica 13 novembre 2011

anche io a volte soffro e vorrei essere altro, anzi spesso

Ciao Anna, sempre amici? Beh, io spero di sì, sai? Prima quando mi consideravo coppia con te, avevo le mie certezze, i miei punti cardinali, ma adesso, tutto il giorno mi guardo intorno ed anche se mai potessi, con alcune donne andrei a letto, sono pochissime quelle che sceglierei per la vita, ma proprio poche e per giunta anche difficili e sofisticate, beh sei quasi unica sai? Non saprei se sto commettendo un errore a dirlo, ma credo che io abbia scelto di tornarmene da mio padre solo soletto, non potendo avere te al mio fianco, tu sei troppo… donna.

Beh, se vorrà, potrà venire anche mio figlio, Erno altrimenti che Padred’erno sarei? Spero solo capisca me oggi, che faccio equilibrismo per assicurarmi una fidanzata.

Sai? Sto facendo la corte a Laura, una ragazza spagnola della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, ma non vorrei, che anche lei speri ad una divisione dei miei beni con me, di Anna ce ne è una e già l’ho trovata e forse anche persa stando alle chiacchiere delle riviste, ma chissà forse alla fine troverò una sorpresa, piacevole spero.

Beh, ti saluto da amico, chissà se la pizza è sempre a disposizione per mangiarla insieme? Io tenterò comunque una notte di follia, sai? Arriverà il momento che forse potrò permettermi anche di peccare, spero insieme a te.

Il grande problema che abbiamo incontrato nella nostra Vita, è il fatto, che io purtroppo son un RE ed ho un popolo a cui devo se non garantire, ma almeno prospettargli benessere, sia in terra che in cielo ed ho vie strette per far ciò, riuscire con equilibrismi anche a garantire lavoro qui sulla terra ed una prospettiva di Vita eterna in cielo è il mio dovere da RE a cui purtroppo non posso cedere tentandomi nel fallimento, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento