Ciao Erno, come va? Il freddo Islandese si fa sentire?, beh, io ho da farti una raccomandazione, non far faticare tua nonna a starti dietro, fai il bravo.
Sai? Oggi ho avuto una di quelle giornate impegnative con mia nipotina, tua cuginetta, mia sorella è venuta a pranzo qui ed è faticoso, quindi tua nonna trattala bene.
Sai? Papà è stato bocciato dal Governatore della Banca d’Italia, ho commesso un errore grave, ho sbagliato il nome, anziché ricordare Visco come Governatore della Banca d’Italia avevo in mente Amato e quindi sono stato bocciato, spero mi facciano riparare a Settembre come a scuola, ma non ne è uscito un dramma.
Beh, qui le temperature sono ancora abbastanza calde per la stagione e si riesce ancora ad andare ai giardini con i bambini, oppure passeggiare, ma sempre da soli, io ce la sto mettendo tutta per potermi fare una fidanzata, anche con Laura di Mezzogiorno in Famiglia, ma quella non mi si fila per niente.
Sai? Questa mattina, in cui ero indaffaratissimo a cucinare, gli ho inviato un SMS (poesia) come avance, ma a differenza di altre puntate, questa volta non mi hanno risposto nemmeno.
Beh, cucinavo Pasta e Ceci, sai mia sorella è cittadina e quando ha voglia di cucina casereccia… telefona e ordina, quindi io ai fornelli cucinavo pasta e ceci.
Quindi ho ritenuto giusto invitare anche Laura con un SMS e le ho scritto: “Se saluti il condominio, vengo la e me te pijo- di ragazze ne ho già nove aggiungo te e saranno dieci- pe’ sfamavve tutte e dieci, c’ho già pronta Pasta e Ceci- è già pronto e apparecchiato, pe’ le donne mozzafiato”.
Beh, le altre vote, hanno sempre risposto al mio SMS, ma questo invito non lo hanno accettato, saranno di palato sofisticato, non gradiranno Pasta e ceci eppure era buona.
Beh, Erno spero tu tifi per papà, sai mi sono un po’ stufato di pensare solo alle passeggiate, tu non farti fregare dalle donne, punta solo sul sicuro, noi quel tipo di sbagli li paghiamo molto cari,spero tu non li faccia, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento