sabato 19 novembre 2011

Erno, una lettera da Papà: Povero Cavaliere del Tempio, Figlio di DIO, Re dei Re e Signore dei signori

Ciao Erno, allora, riesci a capire il vero significato di: “Tu lo hai detto?” beh, io con questo blog, ho cercato di illustrare la nostra Arte ad Anna e credo che pensi di averla imparata tanto che poi si è messa in proprio, ma anche a lei come a te che sei nato in Finlandia e vivi in Islanda, manca la lingua italiana, quindi io ho dei traduttori, persone amiche che portano a me le vostre illustrazioni.

Se tu fossi nato in Italia, ti avrebbero fatto a pezzi linguisticamente parlando, ed avresti dato a me il doppio del lavoro, sempre a cercare notizie anche su di te, lo faccio già abbastanza su di me con i nemici.

Non basta essere professori universitari Erno, ci sono delle metriche, dei meccanismi linguistici, delle combinazioni di parole, che possono farti dire: “Tu lo hai Detto!” oppure no! Sai hai molti ammiratori in Italia, ma alcuni lo sono per comodo e lo si capisce da come si esprimono nella lingua, tu nasci RE, mai saresti stato Principe anche se azzurro hai già dei sudditi Fedelissimi in Italia e loro a me portano tue impressioni.

Non saprei quanto questo si possa verificare anche in Islanda, ma so di certo che li non corri alcun pericolo ed è già molto.

Ho pochissimi passatempi se considerati solo come svago ed uno è appunto Laura.

Beh, io a Laura ho espresso tutte le mie fantasie, ma senza mai mancarle di Rispetto, nessuno potrebbe dire Tu lo hai Detto a me, ma solo considerarlo ed è malafede.

Io devo molto ai miei Fedelissimi, che mi sono stati vicini e mi hanno assistito anche quando io ancora la Lingua Italiana, non la comprendevo, ma da parole di mio Padre, mi sono sempre comportato all’altezza di chi avevo a fianco: i miei Fedelissimi, sono stati pazienti, ma non li avevo mai delusi, perché noi siamo diversi Erno, abbiamo le Leggi di DIO, impresse nel cuore, anche se poi non conoscendo la lingua, non comprendiamo a perfezione, ma quello a me come del resto lo farà a te, lo spiegherà DIO ed allora nasce la Comunicazione, lo scambio di idee.

Anche se molti ci odiano, questo mondo non sopravviverebbe senza di noi, siamo: “Essenziali” anche ai nostri nemici e credo lo stiano capendo.

Purtroppo abbiamo un difetto, siamo “razzisti” e per l’esattezza escludiamo coloro che non sono in sintonia con DIO e riusciamo a capirlo solo dalla comunicazione, meccanismi di parole, vedi Erno, molti anni fa, a Vasco Rossi, imputarono di far da promotore alla droga, in una canzone che in un verso diceva: “ognuno col suo viaggio ognuno diverso, ognuno infondo perso per i fatti suoi”, molti lo accusarono, ma traducendo quelle frasi con la nostra meccanica, significava che ognuno aveva un viaggio diverso per risolvere i fatti miei (suoi di un altro: io).

Se esiste la sincerità nelle persone, noi la leggiamo solo attraverso la metrica delle affermazioni, spero veramente, che Anna Lindberg, sia riuscita ad apprendere qualcosa dal mio blog, o almeno che io sia riuscito ad illustrare a lai qualcosa, perché mentre per te ci sarà la Rivelazione, per lei no, deve guadagnarsi tutto da sola, quindi spero sia riuscita a comprendere.

Vedi Erno, nella metrica della lingua Italiana, esiste la spiegazione sistematica del Peccato, quanto ci si possa sbilanciare e rischiare, con quel tipo di apprendimento, ci si accorge, che poi le Leggi di DIO, non sono così severe, la Metà è Templare! In tutto.

Beh, mi andava un po’ di chiacchierare con te, mi manchi sai? Ma la guerra è ancora in atto, stammi bene e dormi tranquillo: Filippo SalvinI: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento