Carissimi Fedelissimi, come avrete “Spiato” il Post che ho inviato a mio Figlio Erno, esiste un Progetto su cui Lavorare, anche per un rilancio dell’Economia nella sua più ampia complessità.
Sono circa due Mesi, che ci stavo lavorando sopra e mi servivano notizie certe, Punti da noi Raggiunti nei Mesi Passati, di Innovazione presi da Spunti dalle mie Idee su cui altri ci hanno Lavorato Sopra.
Sono più di Due Mesi, che mio Padre, mi stava facendo Fissare una Lampadina insinuando nella mia Mente Domande, affinché capissi, che molti dei Problemi, sarebbero stati Risolti tramite un Abbattimento dei Costi di Consumo di Energia Elettrica.
Solo quella Potrebbe essere
Stando alla Teoria, noi nei Mesi Precedenti, dovremmo aver Buttato Basi Solide Affinché si Riesca a Realizzare quel Progetto.
Però, c’è una domanda che mi pongo: quanto questo Progetto, sia Nostro e Privatissimo come ITALY.A, distinto dal Sistema Economico Europeo e quindi, Quanto, potremmo allargare il Nostro progetto a Tutta
Beh, voi sicuramente più di me, siete al di dentro di Pericoli ed eventuali invece Miglioramenti per noi.
Quindi vi pongo questo problema, che voi dovrete risolvere: quanto ritenete giusto allargare questo progetto? Ad altre Realtà Economiche nella Comunità Europea? cercando maniere di coinvolgimento? Siete Liberi di intraprendere ciò che ritenete giusto ed anche conveniente per noi, discutendo questi particolari, ma in questo caso, si aprirebbero altre alternative.
Io in Italia, l’Energia Elettrica, la ho sempre Pagata il Doppio di altri Europei e questo perché gli Europei ce la hanno sempre Venduta a Caro Prezzo, mai nessuno mi ha fatto sconti, quindi sarebbe il caso, che se voi ritenete opportuno, coinvolgere altre Realtà, che lo Sconto Energetico di quel 20% previsto dal Consumo di un Elettrodomestico, Sia e Rimanga a Carico delle Nazioni, che dispongono di Centrali Nucleari e ci Vendono Energia Elettrica, sono loro che dovranno assumersi quello sgravio sul consumo di Energia Elettrica di un Elettrodomestico, altrimenti non ne voglio sapere di Comunità Europea, l’Idea è Mia e
Quindi Fedelissimi avete molto su cui Lavorare, credo che un progetto del Genere, se Avviato Presto, risolva molti dei Problemi di Disoccupazione in Europa ed avvierebbe subito i Consumi, io non ho fretta, quindi se voi ritenete giusto aspettare che si avvii tutto un nostro circuito, con partenza di Energia Elettrica da Centrali che sfruttano la pressione del Mare a me sta bene, ripeto non ho nessuna fretta, ma
Nessun commento:
Posta un commento