Ciao Anna, non che sia stata chiaro il tuo Parere sui miei Post precedenti, ma sai? Si dice: “Chi Tace Acconsente”, quindi devo dedurre che la mia Socia in Affari che sicuramente ha più notizie di me, non mi pone obbiezioni.
Sai? Poi riflettendoci bene a quel iniziativa di un Social Network per Elettrodomestici con possibilità di vedersi scalato un 20% del Consumo di Energia Elettrica fino a poterselo ripagare è veramente Sconvolgente.
Beh, i miei Fedelissimi mi hanno fatto sapere che si può arrivare al 80% dell’Ammortamento, perché il 20% della Spesa è di IVA che la riscuote lo Stato.
Però a pensarci bene, risolve moltissimi Problemi.
Come prima cosa, è un Freno ai Prodotti non Europei, soprattutto di chi ci fa Concorrenza Sleale.
Poi per Avviarla, ha un Basso Costo di Investimento, non servono Grandi Capitali come Incentivo, solo prevedere un 20% di Energia Elettrica a Lungo Termine.
Poi ancora, è Vasta,
E poi ci sarebbe una grande Innovazione Tecnologica, tutta a spese delle aziende Produttrici, senza nessun Euro di Spesa da Parte degli Stati Membri dell’Unione Europea, pensa, dal Computer puoi Verificare i Consumi, di Energia, di Acqua, poi lo Stato di Efficienza, avere consigli su quando chiedere un Intervento Tecnico e poter Avviare i climatizzatori da Fuori Casa, prima di rincasare.
Sarebbe un Social Network tutto da Inventare e volendo poi Sognare, io Potrei Inviare al Tuo Forno Elettrico, l’Aria Torrida Estiva Italiana e tu invece a me, Inviare un po’ di gelo Invernale, per il mio Congelatore.
Sogni vero? Ma il Futuro è tutto da Inventare e di solito, ci si Arriva a Piccoli Passi e questo Potrebbe Essere il Primo dei Passi Necessari.
Beh, sai? Credo che questi due mesi, sempre fisso a guadare una Lampadina, abbiano veramente portato cose buone, spesso, mio Padre mi diceva: “è in Arrivo una Notizia che Sconvolgerà Tutti”, non saprei quanto abbia sconvolto le altre persone, ma solo all’idea, che questo potrebbe essere Possibile, ha sconvolto me, il Potenziale economico di Tale Idea è Imponente e anche di facile Costruzione almeno sulla carta.
Beh, questa Volta, sai? Dovremmo farci noi tutti dei complimenti anche da soli e rivolti a noi stessi, tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, devono sentirsi Orgogliosi.
Beh, soffrivo un po’ di Noia, quindi forse ho sproloquiato e forse ti ho anche disturbato dalla tua giornata tipo, ma queste righe, possono anche essere lette la sera, credo che siano anche digestive dei Pesi allo Stomaco, qui se si da retta alle notizie di Politica Italiana, altro che Digestivo ci vorrebbe.
Ti saluto, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento