giovedì 21 giugno 2012

Quando Piccolo è Grande

Ciao Anna, non dirmi che ti ha Impensierito il cambio di Rotta del mio ultimo Post? Vedi Anna, io ho la Licenza da Matto, per la sanità Pubblica, per l’Esattezza Personalità Schizoide, come Mell Gibson a Arma Letale, beh, lui i 5 minuti di Pazzia nella Vita, li ha avuti veramente, ma io sono troppo Fannullone, mi stancherei troppo.

Sai? I primi giorni di Luglio, ho la Visita dallo Psichiatra e ieri sono andato dal medico a farmi fare l’Impegnativa, poi in sintonia con il Pensiero di mio Padre, mio Padre mi ha fatto una Battuta satirica, adesso te la scrivo e fammi sapere se la Capisci, domani ti darò la Soluzione, sai? È Semiologia, potrai capire come comunichiamo io e mio Padre.

Mi ha fatto questa battuta: “DIO va dallo Psichiatra, si siede e dice: dottore, non riesco più a pensare Grande, sa ho solo Piccolo nella mia Mente. lo Psichiatra chiede, ma quanto Piccolo e DIO risponde: 3 anni ad Aprile”.

Beh per me è stato un Gran Regalo, anche se non per me, ma sai? Ho riso tantissimo.

Ti do la Soluzione, perché ho riso tanto.

Piccolo è mio Figlio e Grande sono io, ma è Scritto, che il più Piccolo del Regno dei Cieli è il Più Grande sulla Terra, quindi ha voluto farmi sapere che si sta prendendo cura nei minimi Particolari, che devo stare tranquillo, poi mi ha detto che senza volere fare la figura del Egocentrico, sono stato un Grande Re, non sperava in simili miei Risultati in questa Vita.

Ogni tanto anche io ho bisogno di Coccole e mio Padre spesso me le da, sarebbe molto dura senza.

Beh, sai? Le Notizie da Ombrellone da Spiaggia le rimandiamo a domani, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento