Ciao Anna, Madrid? Allora è un anniversario da Festeggiare.
Beh, non ricordo bene, se era Madrid o Barcellona, ma ricordo che eri in Spagna, non ricordo bene, se erano Europei oppure Mondiali di Tuffi, ma ricordo che
Beh, quel giorno ero annoiato, solo in casa e a fare Zapping con il telecomando della televisione.
RAI 2, si collegò con quel posto li e… mi fermai a guardare mentre Oziavo e studiavo anche con
Vedendo il collegamento con una gara di Tuffi, mi tornò alla mente un amico che da poco era morto ed era uno cosiddetto: Provolone, ci provava con tutte le ragazze che incontrava, ma iniziò la scuola di Giudice di Tuffi.
Volli scoprire guardando la gara, se era più attratto dallo Sport, oppure dai Fondoschiena delle Atlete e ti giuro, non riuscii a capirlo, fin che non vidi il tuo di Fondoschiena, a quel punto iniziò a piacere anche a me seguire una gara di Tuffi dal Trampolino.
Ancora non appariva
Guardandoti in Volto, eri: Ingrugnata, (modo di dire arrabbiata in Romanesco) pareva che avessi appena litigato con qualcuno, non come il tuo Volto di Oggi, sei sempre Bellissima come allora, ma molto più serena, molto Elegante e quasi con Aria Aristocratica, l’Aria giusta per una Regina del Paradiso.
Beh, quel giorno decisi di osservarti e di cercare di Conoscerti Meglio, lo feci e poi rimasi per mesi a cercare la maniera di poterti raggiungere, ma sapendo che non sarei mai potuto venire a cercarti.
Ci volle del Tempo, ma scoprii il Blog di Google: Blogspot. E tutto Gratis, per me è stato importante.
Ci volle altro Tempo, cercando qualcuno che mi insegnò a poterlo utilizzare e poi.. siamo arrivati ad Oggi.
Beh, non saprei tu cosa ne pensi, ma io sappi che non sento di aver perduto nemmeno un Minuto del mio Impegno a scrivere immaginandoti Tempio, sono più che soddisfatto del risultato.
Sai? Oggi tutti stanno cercando di Salvarsi, anche dalla Crisi Economica e credo che noi siamo riusciti a sconfiggerla.
Vedi anni fa, in un concorso di Google, chiesero Idee per un Mondo Virtuale, io risposi a quelle richieste, inviando una proposta per una Nazione Virtuale.
Beh, credo che siamo riusciti a costruirla in questi anni, se tutto Crolla in Europa, credo che siamo Prontissimi a Conquistare gli Spazi dall’Economia alla Moneta, dal Sostegno alla Vecchiaia allo Sviluppo Industriale, da una nuova forma di Energia Elettrica a nuovi sistemi di Telecomunicazioni, per poi Passare a nuove Banche, tutto di Nuova Concezione, Pronto per essere messo in Atto.
Beh, Anna la tua presenza a Madrid è veramente un Anniversario da Festeggiare, divertiti il più possibile, ciao: Filippo Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento