domenica 3 giugno 2012

Immagino, Circuiti Virtuosi Intelligenti: 40% 60% oppure 100% di Ammortamento? quanto sarebbe possibile?

Ciao Erno, e sì, è un po’ che non ti scrivo, ma sei sempre nei miei Pensieri e quando ho una novità, una notizia che ritengo “sconvolgente”, la invio a te, mi fa piacere, che tu sia il primo a conoscerla, tanto sai? Siamo spiati, ci spiano in continuazione, quindi anche i Miei Fedelissimi ne verranno a Conoscenza e spero mi facciano sapere cosa ne pensano di questa Idea, come anche tu Erno, fammi sapere cosa ne pensi.

Dunque, pare da notizie quasi certe, che entreremo nel mondo dell’Energia Elettrica, come Produttori da Centrali che sfrutteranno la Pressione del Mare per Produrre Energia Elettrica.

Poi ancora, Pare che il Sistema di Comunicazione Dati Internet sempre attraverso la Rete Elettrica, sia una Bomba, Velocissimo.

Poi ancora, credo, che noi abbiamo interessi diretti ed indiretti, in Aziende, Produttrici di Elettrodomestici, forse addirittura anche Caldaie per il Riscaldamento a Microonde.

Quindi il nostro Prossimo Passo, non deve essere niente altro che… una Comunità per Elettrodomestici.

Mi spiegherò meglio Erno, sai? Se noi, riuscissimo a Garantire, a chi acquista i nostri Elettrodomestici, con un sistema Internet di Comunicazione dell’Elettrodomestico, ad una Comunità, tipo Social Network realizzata in Rete Internet, un Ammortamento del Consumo Elettrico dell’Elettrodomestico, di un 20% di Energia Elettrica di Nostra Produzione, fino al Totale Recupero della Spesa di Acquisto dell’Elettrodomestico, ci sarebbe un Circuito Virtuoso di Consumo e di Risparmio.

Poi, si potrebbe Prevedere, un Social Network per Elettrodomestici, sempre Visionabili dai Clienti, sai? Del Tipo Consumi, Stato di Efficienza, insomma un Sistema Intelligente di Comunicazione degli Elettrodomestici di Nostra Produzione, per un Risparmio in Bolletta sul Consumo di Energia Elettrica di Nostra Produzione, in Percentuale nelle Bollette, fino al totale Ammortamento della Spesa iniziale per l’Elettrodomestico.

Beh, Erno, dovranno Coincidere più di una cosa, ma credo che iniziare a discuterne, sia una cosa buona ed il momento è propizio.

Beh, Erno sai? Io i miei primissimi ricordi da bambino erano più o meno dai tre Anni, quindi il mio Parlarti di queste cose, vuole essere una maniera di stimolo alla tua Mente oltre che immaginare di starti vicino.

Ti saluto con un Bacio Grande Grande: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento