Carissimi Fedelissimi, beh, scrutando l’orizzonte, dai miei piccolissimi Oblò che si affacciano in Mare Aperto, c’è molta tensione che balza aglio Occhi.
Non meno di tre anni fa, feci una Proposta da poter Studiare, per un ulteriore Sistema di Fondo Pensionistico, anzi per l’esattezza due, ma pur avendo all’inizio capito che le proposte potevano Interessare per un Approfondimento, in questo momento non conoscerei minimamente il Risultato di quei Studi e Proiezioni.
Una Proponeva un Sistema di Accumulo, tramite Una Piccola Percentuale sottratta all’Introito dalla Pubblicità dei Blog, dai Siti e da tutte quelle forme di nuova Espressione di Comunicazione in Rete, somme che si sarebbe dovuto tramite una Anagrafe, accumulare a Lungo Termine per il Gestore del Sito.
L’Altra invece, dall’Accumulo dei Soldi che Produce in Attivo oltre il proprio Fabbisogno, un Pannello Solare, anziché incassarle, poterle Versare a Lungo Termine per un Fondo Pensione.
Bene, adesso siamo al cospetto qui in Italia, del Problema Esodati e uno dei primissimi problemi che i Giovani hanno è appunto, quello di riuscire con il Tempo a costruirsi una Pensione anche piccola, ma dall’aria che tira, non si vede il Sistema per poterci riuscire.
Adesso, sarebbe invece interessante, sapere e conoscere i risultati di quegli Studi.
Se potremmo in Maniera Privata e Facoltativa, riuscire un giorno a costruirci una piccola Rendita da Pensione? Fatemi sapere, se entreremo anche nel Mondo delle Società Gestrici di Fondi Pensionistici, mi Interessa Capire il Potenziale di quella Proposta, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento