giovedì 14 giugno 2012

La curiosità, per rimanere Informato, non sono riuscito a sconfiggerla

Carissimi Fedelissimi, beh, sono in ritiro Spirituale, ma non come lo fa il Papa, io al Pensiero, devo anche Applicare delle Rinunce.

Sapete, dopo il Post di Ieri ad Anna Lindberg, rammentando la Primissima Volta che la Vidi in TV, senza volerlo, mi è tornato alla Mente anche il Periodo che ha Preceduto quella “Visione” splendente e quindi tutta la Formazione, tra cui il periodo in cui mio Padre, mi mise a Pane ed acqua.

Credo non durò più di due Mesi, ma in quel Periodo rinforzai tutti i miei Sensi.

La Volontà che prima riusciva anche a sconfiggermi, fu rinforzata e ricordo, che la cosa difficile, era sedermi a Tavola, con i miei Famigliari che Pranzavano e riuscire a non essere tentato da ciò che era in Tavola, mia Madre è anche un Ottima Cuoca, ma io avevo a disposizione solo Pane ed acqua.

Quel Periodo, finì ascoltando la Voce di mio Padre, che mi disse: “adesso assaporerai tutti novi Sapori”.

Beh, io cretino credevo che quei sapori fossero le cose che mi invitava ad assaporare: Aglio, Cipolla, Aceto ed altre cose che a me non piacevano allora e tutt’ora non piacciono ma mi sbagliai, tutto era riferito alla Vita Vissuta, in poche Parole, scoprii il mio Regno che mi Attendeva e come riuscirne a farne parte, lo ho accennato ieri.

Ma questi sono Ricordi, che credo sia meglio lasciare alle spalle, apparirei Vecchio altrimenti.

Una cosa però vorrei Domandarvi e spero di trovare traccia di risposte indirizzate a me, l’Olio Extravergine di Oliva Condensato? È riuscito il Risultato? Sapete, riuscire a dare doppia Vita alle cose che vanno in Deterioramento sarebbe Bello.

Beh, ho letto, che il prezzo dell’Olio si è Abbassato, Olio Straniero, che invade i Mercati e questo non lo troverei un punto critico, ma la Possibilità di Ampliare il Mercato, riuscendo con l’Olio Condensato a Raddoppiare la Vita dell’Olio Extravergine, quindi riuscendo a Conquistare nuovi Mercati. Beh, fatemi sapere cosa bolle in Pentola per quanto riguarda l’Olio Extravergine, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento