giovedì 28 giugno 2012

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale

Allora Anna, questa è la Semiologia che non posso Impararti da così distante, ma se fai attenzione ai Segni e a tutto ciò che ti Circonda, potrai Imparare da sola, sei Abbastanza Intelligente e mio Padre, sono sicuro è al tuo Fianco.

Vedi, io, Parlando del Buco a Centrocampo per la Partita di questa sera contro la Germania, pensavo che il Tranello lo stessero tramando per la Germania, ma invece era rivolto a me e con la Provocazione a Pubblicare un Corso di Semiologia, è stato attuato.

Quando io faccio una Profezia e quella per la partita contro l’Inghilterra è riuscita alla Perfezione, devo saper Interpretare tutti i segni che nell’Arco della Giornata mio Padre mi Mostra, Illustrandoli in Semplici e Comprensibili Frasi ed è questo il caso.

Ho ricevuto nell’Arco di questa giornata, dei Segni che hanno prodotto questa Profezia per la Partita di questa sera: Italia Germania.

Io non è che voglio riuscire a Indovinare il pronostico, ma se riesco ad indovinare il Pronostico, significa che io riesco ad Interpretare tutti i Segni che nell’Arco delle Giornate mio Padre mi Mette a Disposizione, facendomene notare le Sfumature.

Profezia per la Gara Italia Germania di Questa sera.

Il Buco, Provoca Allucinazioni e Sogni Bellissimi a Prandelli.

Peccato che rimane Traumatizzato dal Risveglio.

Portiere in Vacanza, Porta di Casa Scardinata, Diamanti Spariti e Lite in Famiglia perché in Difesa della Casa non Aveva l’Allarme.

Prende pure un Rosso dall’Assicurazione.

adesso, se io Indovinassi la Profezia per la Partita di questa sera, non significa che io mando jella, ma solo che sono riuscito ad Interpretare “Segnali” che mio Padre, mi ha Inviato, altrimenti, se io sbagliassi il Pronostico e la Profezia, significherebbe, che io non riesco a Capire mio Padre nei Suoi Segnali e Sfumature a me Inviati in Simboli nell’Arco della Giornata.

Ciao Anna: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento