Purtroppo come Capita Spesso, i Fanatici Tifosi, Trovandosi in Contraddizione con i Loro Credo Popolare, Devono Rivedere le Loro Posizioni.
Ed è Accaduto pure al Papa che Almanacco la sua infallibilità, Dopo Aver Sbandierato la Bandiera Ucraina Additando la Russia Come Invasore, Pochi Giorni fa ha Affermato che in Guerra non Esiste la Logica del Buono e del Cattivo.
Spesso il Fanatismo, se poi Alimentato da Ulteriore Convincimento a Crederci da Imbecilli Politici, Porta alla Pazzia e nel Caso del Presidente Ucraino, Oltre la Pazzia, Anche a Credersi Napoleone che Rifiutando negli Anni Trattative con Putin, e Illuso da NATO e Politiche Europee, Si Assedia a Difesa dei suoi Principi Proprio come la Razza dei Peggior Sordo.
Ma Qualcosa del Genere, tra gli Anni 60 e gli Anni 70, lo Stava Rischiando Pure l'Italia.
Erano Molte le Regioni e le Province che non si Identificavano nella Naturale Identità Italiana, Proprio come Accadeva in Ucraina, Bi na Parte del Paese, si Identificava in Identità Rissa e non Ucraina, Qui da noi Molti si Identificano Ancora Oggi in Identità Austriache e Tedesche se non Addirittura Francesi.
In Italia, il Buon Senso di Capaci Politici di cui Nulla ha il Presidente Ucraino, Riuscirono a Risolvere in Tavoli di Trattare in Tempo a Scongiurare le Catastrofi, Realizzando Regioni, Province e Comuni Autonomi, Lasciando Così D'identità delle Varie Minoranze, Integra e Libera di Governarsi.
Ecco Quindi che a me il Popolo Ucraino se Pur da Rifugiato, non fa Nessuna Pena, se la sono Andata a Cercare Loro, Lasciando Politiche Complesse nelle Mani di un Pazzo che si Crede Napoleone con Eserciti Invincibili: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento