domenica 26 giugno 2022

Lettera Aperta al Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana

 Molti sono i Dibattiti Aperti sull'Efficacia e l'Utilità del Reddito di Cittadinanza Spreco Oppure Sostegno ai Più Disagiati? E in Circostanze di Permesso di Soggiorno e Cittadinanza, Ecco che la Spesa, Deve Coprire pure gli Immigrati e Quindi Ulteriori Interrogazioni al Dibattito ma.


Esiste un Fenomeno di Finanza Sommersa che io Invito a Studiare per Poter Portare allo Scoperto e se Mai, Inquadrare e Pure Incentivare.


Molti Africani e non Solo, Assistiti dal RdC, e Pure da Sostegni Comunali se non Addirittura Sostenuti dalla Caritas, Usano il Reddito di Cittadinanza, per Finanziarsi Commerci Internazionali.


Cercano Made in ITALY, da Poter Acquistare in Svendite o Promozioni, per Poi Spedire Pacchi Commerciabili nei Loro Paesi di Origine.


In Teoria non è un Reato, Anche se Resta una Ipocrita Modalità di Uso dei Sussidi Previsti dallo Stato, ma Se in Fenomeno Venisse Studiato, Individuato e se Mai? Incentivato dalle Camere di Commercio? Ecco, che Tutto Resterebbe Più Sostenibile alle Casse dello Stato.


Cercano Made in ITALY, Sulle Scarpe, Sull'Abbigliamento e su Prodotti Spesso Farmaceutici da Poter Esportare a Famigliari nei Loro Paesi di Origine, Questi se pur non Illegali, Sono Commerci che Dovrebbero Trovare un Loro Posizionamento da Incentivi ai Commerci Esteri e non da un Sussidio da Reddito di Cittadinanza a Sostegno di Poveri Cristi per Poter Sopravvivere in Condizioni Disperate in Italia: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento