Ecco, Dovete Sapere, che Mercoledì Facendo l'Ordine di Spesa che poi mi Hanno Consegnato a Domicilio, ho Dimenticato il Pane e per Degustare al Meglio un Piatto di Fagioli con le Cotiche di Maiale, Ecco che Nec seduta di Buon Pane Casereccio che, se Tra Oggi e Domani: Sabato, Riesco a Farmi Portare in Casa? La Preparazione per quel Opera d'Arte di Gastronomia Ve la Mostro Prima.
Ecco Intanto io.mi Sono Preparato a Cotiche Raffreddate, Tanti Piccoli Bocconi, Tagliandole con Delle Forbici da Cucina, in Porzioni Rettangolari Giuste per una Forchetta con i Fagioli a Farne un Boccone, Escludendo Quindi il Coltello Se mai? Necessario nel Mangiarle.
Ecco che vi Presento gli Ingredienti Necessari.
Per 200 Grammi di Cotiche Tante Quante Sono Quelle a Mia Disposizione e Utili per 3/4 Porzioni, ecco che mi Occorrono 2 Barattoli di Fagioli da 400 Grammi che poi Sgocciolati Diventano 240 Grammi e Quindi 500 Grammi di Fagioli Già Cotti e Metà del Contenuto di 1 Barattolo di Pomodoro a Pezzettini o Polpa di Pomodoro da 400 Grammi, io ne Utilizzerò Solo 200 Grammi, ciò che ne Avanza lo Conserverò in Frigo, Resterà Buono per una Amatriciana Oppure Due Penne all'Arrabbiata da Improvvisare e Mezza Cipolla per Preparare il Fondo di Olio Extravergine di Oliva.
Come Potete Osservare è un Piatto Minimalista e Molti Economico, non Raggiunge 1 Euro a Porzione, ma Pieno di Proteine e Sali Minerali.
Ecco se per Questa Sera, Riesco a Rifornirmi di Pane Casereccio qui di Cori che è Ottimo? Domani Sabato nel Primo Pomeriggio vi Spiego.il Procedimento per la Cottura di Uno dei Dieci Piatti da Me Preferiti: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento