sabato 18 giugno 2022

Carissime le Mie Figlie e Carissime le Mie Liceali

 Si può Affermare con Certezza, che la Stagione Estiva è Esplosa, Tutti in Cerca di Piccoli Angoli ma, Ventilati se non Addirittura con Frescura da Fiumi e Laghi se non al Mare.


Qualche Domenica fa, Inviai a Lorena Bianchetti un Provocatorio Messaggio Destinato a Menti Illuminate, Quindi non per gli Ospiti di a Su@ Immagine, Mentre in Trasmissione, Parlavano della Santissima Trinità e del Particolare Equivoco nel Considerare DIO: Trino.


Ma Trovare Oggi Frescura in Fiumi e Laghi, è Diventato Molto Raro, Perché Tutti in Condizione di Allarme Siccità e per Nazioni Considerate Ricche, Ecco che la Siccità, Avvia alla Povertà, Niente Più Sprechi ma solo Molta Attenzione ai Consumi di Acqua: Povertà Economica.


In Studio, Era Presente un Economista e Feci Appunto Notare, che Nelle Figure con la Specifica di Combattere satana, Appare la Figura di San Michele Arcangelo che per Tradizione, lo Vuole: Reso Uguale a DIO nei Poteri di Guerra per Sconfiggere satana.


Ecco Quindi che la Visione Immaginaria del DIO Trino, Subisce una Modifica Ovvero: DIO Quattrino Contro satana.


ma il Quattrino, Intorno al 1200, Diventa un Conio Monetario: Ovvero Ricchezza, già Allora Espressa in Semiologia nel Potere Economico delle Ricchezze a Configurare un DIO Ricco e che Dona Ricchezza a chi Lo Mantiene Integro nelle Leggi del Suo Regno: Custodi dei Suoi Patrimoni, Tra Cui: il Suo Sgabello per i Piedi Coltivato a Suo Orto poi Depredato dai Vignaioli Perfidi.


Ecco Quindi che gli Stessi Vignaioli Perfidi, Rubando Beni a Suo Figlio, Perdono il DIO Quattrino: Tutti in Povertà a Dimostrazione che noi non Siamo Figli di Terre Ricche e Feconde ma, Riuscendo ad Esserlo, Ecco che Siamo Figli di un DIO Ricco, Buono e Generoso che Irriga i Nostri Campi con la Ricca Pioggia Benedetta nei Fiumi, Laghi e Canali.


Quindi non Scandalizzatevi, se Irrompo in Trasmissione Ipocrite con Messaggi Pieni di Arrogante Indisponenza e Non Scandalizzatevi se non Ascolto le Vie che Indica ONU e Papa in Temi di Uguaglianza  in Quanto a Sessualità o Colore Religioso, Ascoltare coloro che Vi Hanno Traditi, Scacciando DIO dalle Loro Mense: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !





Nessun commento:

Posta un commento