giovedì 30 giugno 2022

Ehi Bellissime di Chef Pippo Figlie e Liceali

 Stamattina, ero Annoiato nel Seguire Uno Mattina Estate, Poca Curiosità nei Temi di Reportage Giornalistico e Quindi ho Cambiato Canale e Seguito Agorà su RAI 3.


Ecco Proprio in Quel Momento, Appariva Valerio Rossi Albertini a Spiegare Come Riuscire a Togliere Sale dalle Acque del Mare Affinché, Possa Guadagnarsi Acqua Potabile e Dolce in Tutta Salute.


Ecco che Resta Interessato ai Servizi di Agorà nel Tema? Può Cercarli da RAI Play ma.


Idea che ho Proposto come Curiosa Domanda a Valerio da Messaggi Visto ciò che Illustrava.


In Italia, Molte Restano Ormai Abbandonate ma, Esiste una Ingegneria Idraulica Su Molte Coste, Adibita a Saline.


E Questi, Resta Molti Simile alle Strategie Illustrate da Valerio ad Agorà.


Ma una Salina, è Costruita Ingegneristica mente, per Aumentare in Tempi l'Evaporazione delle Acque Marine e Quindi Ricavarne Sale da Cucina.


Quindi ho Chiesto e Proposto a Valerio: Perché non Riqualificare l'Ingegneria delle Saline e Quindi con Tecnologie per Deumidificazione, Ricavarne Acqua Potabile? Un Ambiente Saturo di Umidità Come una Salina per Progettazione Idraulica, Potenzialmente Spreca Tutto il Potenziale di Addolcitore di Acque Salmastre in Acque Dolci.


Ma se Si Progettano Impianti di Recupero dell'umidità da Evaporazione in Acqua Tramite Deumidificatori? Ecco che Quella Energia Solare che Permette di Produrre Sale Facendo Evaporare Acque Salmastre, Viene Recuperata e Riciclata in Acqua Dolce, Ottima per Acque Minerali Naturali Potabili.


Ecco Quindi i Miei Contatti della Mattina: Riqualificazione delle Saline in Fonti di Acque Potabili ed in Italia, Aggiungendo il Cambiamento Climatico, di Saline da Riqualificare ce ne Sono Tante: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento