In Tempi non Sospetti o Da Opportunista, Affermai che Riuscire a Contenere l'Ira di DIO, Oltre me, Non Credo ci Possano Riuscire in Molti.
Riuscire a Fare una Vita Monastica in Solitudine da Eremita poi, lo Stiamo Vedendo: Psicosi, Depressioni e Fobie.
E Tutti, Come Qualsiasi Materiale, Ecco che Hanno un Punto di Rottura, Arrivano all'Esplosione Psicologica e Tentano Evasione, Fuoriuscita dalle Regole, Dai Divieti e Dagli Impedimenti che in Molte Occasioni Quegli Impedimenti si Chiamano Povertà.
Ma Quel Impedimento Chiamato Povertà, a Volte è un Vizio Costruito ad Arte Attorno ad una Persona e Questo è Stato il Mio Caso che a Differenza delle Povertà Sociali o Politiche Sulle Masse, ecco che a Me, Veniva Procurata dai Nemici.
Inciampi, Inganni, Raggiri e Tensione sui Pagamenti, Facevano Parte di una Guerra a DIO.
IO non ho Potuto Assistere a ciò che Accadeva Fuori da Questo Ermo? Ho Solo Vissuto il Mio Stato Sociale Esprimendo il Massimo della Dignità che Potevo Permettermi in Pace con me Stesso nella Coscienza e Nei Rapporti con il Mio Istruttore.
Ho Potuto Dormire Sonni Tranquilli e ho Potuto Camminare sotto il Cielo Sempre a Testa Alta.
Non Procuravo al Mio Prossimo le Stesse Cattiverie che Subivo.
Da Queste Pagine ho Instaurato Rapporti Sociali Degni di un Ambasciatore del Paradiso, con lo Stesso Stile, con le Stesse Vie della Sua Costituzione: La Sacra Bibbia.
E non Sono Esploso!
Dopo Tutto il Fato, Ecco che in Questo 2020 che sta per Andarsene, gli Stati d'Animo tra Me ed i Miei Nemici, si Sono Invertiti, Perché se nel Dicembre 1999 Mese in Cui le Vicende mi Portarono sul Palco di Largo del Teatro Affinché Potessi Mettere in Piedi la Recita della Mia Arte, tutte le Condizioni Erano a Me Ostili? Oggi Quella Ostilità ha Cambiato Indirizzo ed io Vivo in Pace Sognando Senza Incubi.
È Strana la Sensazione Emotiva che Avverto in Questi Giorni ed in Queste Condizioni, ma Dopo Venti Anni che da Eremita in Questo Largo del Teatro ho Potuto Rappresentare la Mia Arte e Senza Nessuna Adulterazione dai Miei Sentimenti, ecco che mi Ritrovo il Coltello dalla Parte del Manico e Credetemi, anche in Questo Caso, se da Vittima ho Subito Tante di Quelle Coltellate, Ecco che Lascio La Parola ai Disegni di DIO, Lavandomene le Mani dei Peccati Altrui.
È di Moda Affermare Sono il Presidente di Tutti, Sono l'Avvocato di Tutti, ma Questo non è il Mio Costume, Perché a chi Faccio da Ambasciatore io? Ecco che non è il DIO di Tutti.
Ed è Proprio Questo che non Perdonerò, Proprio il Fatto dell'Uguaglianza, Perché Voi Avete Usato Quel Coltello Contro di Me, io Contro Voi Mai.
Quindi alle Mie Mogli, alle Mie Amanti ed alle Mie Figlie Posso Affermare con Certezza, noi Abbiamo un DIO.
Buon Natale 2020: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Referto Fotografico della Spirometria da Saturometro di Queste Ore.
Temperatura della Fronte Fresca al Tatto: !
Nessun commento:
Posta un commento