Per Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando... Cappelletti alle 3 P: Panna Pepe e Parmigiano.
E le ho Fatto Leggere la Letterina per il Babbo Natale 2020.
Sì quello che per Pandemia, Povertà e Crisi Economica adesso Distribuisce Sussidi.
Le Previsioni Statistiche Dicono che nei Prossimi Anni Aumenteranno Poveri e Sussidi.
Ecco io sono Assistito da un RDC e Vivo in una Cittadina di Circa 30 Milà Abitanti, quel Tipo di Sussidio e Riscuotibile per il Valore del Contante, Solo Presso i Postamat.
Ma per Motivi di Pandemia da Coronavirus, sono Vietati: Assembramenti, Predicano la Mascherina ed il Distanziamento Sociale ma, non Esiste una Strategia Logistica di Erogazione di Quei Sussidi che Sia Dignitosa.
In Questa Cittadina è Presente una Sola Postazione di Postamat.
In Pratica davanti a quel Tipo di Servizio, Viene Tolta la Dignità all'Individuo, Perché si Resta Esposti alla Berlina per Ore in Fila come nei Campi Profughi a Elemosinare il Cibo.
Già Diverse Volte in Diversi Mesi, sto Evitando di Provare Questo Tipo di Sensazione e Sentimento da Trasmettere a Mio Padre Tramite lo Spirito Santo e Per Questi Motivi spesso mi Trovo a Chiedere al Tabaccaio Mario di Anticiparmi del Tabacco che Poi Provvedo a Pagare.
Magari da Mia Sorella me ne Faccio Portare un Pacchetto.
Ma Ritengo Vergognoso e Poco Dignitoso il Servizio di Erogazione di Quel Sussidio, Senza un Minimo di Strategia Economico un'etica, Almeno Potrebbero Rendere quel Tipo di Carte dei Sussidi, Accettato Pure dai Bancomat delle Banche Private.
Attenzione, Perché il Volermi Vedere in Fila ad Elemosinare Cibo o nel Mio Caso Tabacco e Quindi per un Fumatore Incallito: Ossigeno, era Ciò che Volevano Vedere di Me, ma col Tempo le Parti si Sono Invertite ed Adesso si Parla di Ossigeno: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento