giovedì 10 dicembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Per il Digerire Terrestre in Largo del Teatro 7 in Cisterna di Latina... Sì Servivano Olive Condite e Fusaie con Focaccia


Nota, le fusaie era come Chiamava i Lupini Nonna Grazia.


Ecco Approfitto con Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando per Informare le Mie Mogli, le Mie Amanti e le Mie Figlie con le Streghe di Benevento, che ho Perfezionato e Modificato i Tempi del Rito del Digerire Terrestre.


Molti Malesseri Malanni o Psicosi, le Attribuivo solo alla Mia non Più Giovane Età.


Ma ho Provate a Modificare la Formula del Rito e con Grande Sorpresa, Molti degli Acciacchi, Rientravano Proprio nelle Sbalorditive: Maledizioni, Fatture, Malocchio e Malefici in Genere.


Quindi ho Modificato e non Posso Dire come? La Formula Recitata.


Ecco Proprio in Ricordo delle Antiche Civiltà Contadine Italiane: Olive Condite Nere e Verdi) e Fusaie con la Focaccia: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !











Per il Bollettino Medico del Primo Mattino Subito Dopo Caffè e Sigaretta, Ecco che al Tatto la Fronte Appare Fresca ed i Valori Espressi da Saturometro appaiono nel Referto Fotografico.
Ma da Qualche Parte, ho Ascoltato Parlavano della Morte di Maradona, che Determinati Farmaci Usati in Psichiatria, ecco che Pare Aumentino le Pulsazioni del Battito Cardiaco.

Ecco io Faccio Uso Ormai dal 1997, della Molecola del Risperidone per Motivi di Personalità Schizzoide.

E Oltre al Risperidone, nel Piano Terapeutico Assegnato a Filippo Salvini, non Appaiono Altri Farmaci, in Pratica Assumo Solo quel Tipo di Molecola: !

Nessun commento:

Posta un commento