Un Risottino in Bianco Burro e Parmigiano.
Ed ho Spiegato a Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, l'Errare del Giornalismo ed ha Radici e Colpe Pure .sulla Pandemia.
Osservo, Molte Informazioni Errate che Vengono Date al Cervello, ed il Cervello resta un Computer con Dei Dato Errati da Dover Elaborare.
Gli si Dice che la Sua Posizione Geografica e Stagionale, sia Sempre in Primavera, Dai Profumi, dalle Temperature, Resta Sempre in Aperta Campagna a 20 Gradi Piacevoli di Temperatura Solare.
I Nostri Sensi al Cervello Trasmettono questi Dati ed il Cervello Vive Disadattato negli Ambienti Pericolosi da Tossicità e di Geografia.
Per Natura gli Esseri Viventi, Eliminano Funzioni ed Organi Inutili nell'Era che si Elabora.
Ed è ciò che Porta Maggiori Gravità ad una Influenza da Virus: le Difese non si Azionano.
Ecco Quindi che Dopo 30 Anni che il Giornalismo Comunicativo al Popolo, Offre Indicazioni Errate sulle Condizioni di Benessere, su i Capobranco e Dati Errati sulle Previsioni, il Cervello Poi Impazzisce se i Dati Offerti non Coincidono con i Bisogni.
Quindi Tutti hanno Bussato a Porte Sbagliate Chiedendo Cose Sbagliate ed il Risultato Resta Evidente di Follia Scoordinata: Risottino in Bianco Burro e Parmigiano: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento