Ultima ad Esprimere Cretinate su Gesù per il Ruolo che le Compete, è Stata la Regina Elisabetta nel Discorso di Natale ai Suoi Sudditi: Gesù è la Luce del Mondo.
Peccato! Lo Avete Sempre Fatto Camminare a Fari Spenti de non Addirittura Essere Coloro che hanno Fulminato Quella Luce.
E Questo Solo Per Vanità, Illusi Tutti delle Proprie Qualità, senza la Minima Decenza Generavate Lucine A Basso Rendimento Energetico ed Alti Consumi Energetici.
Il Risultato è che Vi Trovate in Pieno Cortocircuito, Avete Perso Credibilità, Autorevolezza Diventando Così Solo Immagini Consumistiche da Avanspettacolo, Brevi Rappresentazioni di ciò che non Siete Più, a Pagamento per i Vostri Bisogni.
Vi Vendete Tutto, dalle Vostre Vite Private alle Vostre Liti Familiari, Dai Vostri più Intimi Segreti alle Vostre Disgrazie e Malanni, Tutto in Quel Tritacarne che Resta Avanspettacolo Industriale a Pagamento e Senza di Ciò? Andreste in Fallimento.
Gesù, Invece Sta Vendendo le Sue Cose Più Intime e Pregiate: le Ricette di Nonna Grazia e lo Deve, a Due Ragazzetti che Intorno agli Anni 2000, hanno Permesso al da Voi Fulminato, di Potersi Esprimere Liberamente da Povero come Voi lo Avevate Castrato e Fulminato.
Quindi Questo Significa che Non è Poi Gesù la Luce del Mondo, o Almeno non per Tutti, è l'avidità la Vostra Luce del Mondo, Perché, Manipolate, Manomettere e Modificate Sensi e Significati e Ragioni, solo per Farne Profitto e per Tenervi i Vostri Posti di Potere.
Purtroppo mi Ritrovo in un Mondo Dove per Mode, per Inclinazioni di Idioti Filosofi e Religiose, la Moneta che Possiedo, non Resta Spendibile Facilmente al Cambio Valuta, le Ricette di Nonna Grazia, Come Divisa Valutaria, non è Facilmente Scambiabile, Resta Diversa Nelle Economie, Resta Diversa nei Passaggi Valutati e Resta Diversa alla Bilancia, Come Peso, Peso che Pochi hanno il Coraggio di Sopportare, Peso, Coscientemente e Volontariamente Svalutato perché Risulta Vecchio e non Moderna nelle Transazioni.
Quindi io il Buon Fine Anno 2020 ed un Buon Inizio Anno 2021, non Posso che Limitarmi a Darlo a chi, mai, mi ha Pesato per ciò che Appariva Negli Scambi Commerciali Accettando la Mia Moneta Senza Porsi il Problema di Cosa Potesse Successivamente Accadergli? Lasciandomi "Illuminato" Senza Tentare di Fulminarmi: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento