lunedì 17 agosto 2020

Caro Valentino Rossi, sei liberissimo...

 Di non Crederci ma è la Pura Verità di ciò che sta Accadendo.


Ecco Durante il Periodo di Quarantena con Tutti chiusi in Casa, si sono Verificati i Seguenti Problemi: Mio Fratello più Piccolo Senza poter andare al Lavoro e quindi senza soldi, Mia Sorella più Piccola Isolata tra le Campagne di Borgo Carso nelle stesse condizioni ed insieme a Lei, pure alcune Persone Vicine di Casa e Sue Conoscenze.


Io Invece, ero rimasto con un Piccolo Gruzzoletto da Parte ed in più avevo il Reddito di Cittadinanza che per me era e resta sufficiente.


Ecco a mio fratello non ho mai Fatto Mancare il Tabacco e gli Accessori fa Fumo ed a Mia Sorella invece tutte le Esigenze per Lei ed alcune sue Vicine, compresi gli Accessori per Depilazione.


Ecco per fare questo, io Ogni Giorno dovevo Andare al Supermercato e tramite un Piccolo Zainetto che poi ti Mostro, Riempire Pacchi da Inviare a quella Piccola Comunità Contadina e tutti i Giorni un po' per Volta accumulare per il Sabato giorno in cui loro avevano il Permesso per spostarsi con.la Macchina e invece di andare al Supermercato, passavano qui a Casa Mia e facevamo Baratto, loro riuscivano a trovare la Farina che qui Mancava, delle Verdure che qui mancavano e me le Passavano e poi io magari le passavo a qualche mia conoscenza, specie sotto Pasqua.


Ecco se le Poste non avessero escluso Bergamo tra le destinazioni di spedizione? Io avevo preparato pacchi Pure per RTL la Famiglia giù al Nord, ma non accettavano Spedizioni.


Ecco tutto questo mio uscire ogni giorno con lo Zainetto per poi tornare con lo Zainetto Pieno dal Supermercato ha creato molta invidia ed alcuni Sedicenti Maghi, hanno fatto sulla mia Persona Ogni tipo di Sortilegio Maligno Invocando Forze Maligne a Provocarmi Ansia e Panico affinché Restando senza Respiro ed oppresso dal Caldo, Stramazzassi al Suolo Schiatta di in mezzo alla Strada sotto il Peso del mio Trasporto.


Pare da non Credere è? Invece è vero e per la verità, tutto questo se mio Padre non decide di Liberarsi dei suoi nemici, nemmeno me ne fa Accorgere, non Tange sulla mia Persona, mi schivano le Maledizioni ma tutto è Finito.


E Mio Padre ha deciso di Dare una lezione a questi Maghi malvagi e da qualche Settimana mi fa Accusare tutti questi Sintomi pesantemente in Maniera che io Avvertendo su di me presenze Ostili, Invochi tramite una Serie di Preghiere, Forze Divine a Mia Tutela e Difesa, chiedendo che Tutto Torni a chi me le Invia.


Il Cavallo Stramazzato e Schiattato a Terra soffocato, in Semiologia Rappresentava che effettivamente se io non fossi stato Protetto? Il risultato da loro desiderato sarebbe Stato Raggiunto, ma tutto ciò che ne è derivato sono state Catastrofi Ambientali e Morte del Fratello di Trump più altri tragici eventi tra cui Pure l'Incidente Motociclistico di Domenica ed in tantissimi Eventi di Cronaca, per Semiologia, io riesco a Tracciare da Dove Tante Cattiverie in Preghiere mi Arrivassero?


Ecco ti Ripeto liberissimo di non Credere, ma sono Forze Misteriose ed Esoteriche che si Stanno Scontrando affinché tutto il Male ritorni a chi lo ha Invocato contro di me: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento