lunedì 3 agosto 2020
Cara Anna Lindberg Eterea Moglie Mia Eterna
Quando ero giovane e Libero, mi piaceva Giocare al Produttore di Vino e dopo il periodo di svinatura più o meno a Marzo, acquistavo da Evaristo un Produttore Viticoltore, la mia Damigiana di Vino da dover poi Imbottigliare e così realizzarmi la Cantinetta.
Ecco Ieri ho ascoltato che in Francia vorrebbero Tagliare la Produzione di Champagne per Invenduto.
Ecco potremmo studiare un piano di Acquisto di quella Percentuale destinata ad essere Tagliata dalla Produzione, di Champagne a Damigiane da 50 Litri non imbottigliato proprio con lo scopo di Spedire il Pregiato Vino a chiunque vorrebbe giocare per questa stagione prossima di vendemmia ad imbottigliato la sua personale Riserva Cantina domestica in qualsiasi parte del Mondo ma con questo pregiato Vitigno Campagne Francese Garantito.
Ma dovrebbero Vendervelo a Po'rezzo di Realizzo e noi facendo una Analisi Studio tramite intenzioni di Acquisto? Ecco che potremmo Garantire un Litragio di Produzione di Campagne destinato ad essere Tagliato dalla Produzione di Etichette e magari inventare una Etichetta per l'Occasione da inviare unità alla Damigiana di 50 Litri.
Ecco forse può interessare questo studio, a molte Etichette Po'registe pure in Italia? Ecco Anna se vi piace? Provate a lavorarci per questa stagione di Vendemmia di Vitigni Antichi e Pregiati, un forte abbraccio: Filippo Salvini e pure questa resta scuola di Sopravvivenza da Coronavirus con poca spesa garantirsi qualità a Tavola: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento