giovedì 20 agosto 2020

Caro Amore Mio di Giornalista...

 ... Barbara Capponi di RAI 1 Mattina.


Io già mi Vedo i Primi Ciak sui Profili di Donne Moderne ed Emancipate come le Streghe di Benevento, capito perché erano Streghe? Ecco alle Donne dall'Oscurantismo Religioso era Permesso solo lavorare al Telaio.


Allora Prova ad immaginare la Loro Vera Attività, eseguita al Telaio in Sintonia ed Armonia? Ecco l'Aria: Benevento.


Resti tra noi, ma per Parlare di Streghe di Benevento, bisogna pure parlare dei Giorni Sfortunati, come il Martedì ed il Venerdì e Proverbi Polari Esprimono il Concetto che né di Venere né di Marte si può fare Principio all'Arte.


Ecco questo Proverbio resta molto Indicato nel Tuo Mondo Televisivo e di Come Tentano di Attirare la Mia Attenzione? Ecco che io da Gran Maestro di Armi e di Arte Vengo Provocato in Tante e Diverse Maniere tra Cui la Rissa e quindi Marte dio della Guerra e poi le Gambe Aperte e Tette in Bella Vista: Venere dea della Bellezza.


Compreso il Concetto, un Gran Maestro non può lasciarsi Andare come un Qualsiasi Imbecille.


Beh Tesoro Mio man mano che mi Torneranno in Mente tanti Dettagli su Misteriosi Dettagli Massonici ed Esoterici che possano Inserirsi nelle Vostre Ricerche sulle Vere Streghe di Benevento, ecco che Ve li Passo.


Beh sono quasi le 5 del Mattino e credo che iniziate ad Entrare negli Studi RAI per una nuova Puntata: Buon Giorno e ricordate che nessuna Arte si Inizia con la Guerra o con le Gambe Aperte o Tette in Bella Vista resterebbero Lavori Effimeri: Chef Pippo: ! Con Licenza di Ricette da Nonna Grazia:  !

Nessun commento:

Posta un commento