giovedì 28 maggio 2015

: "VIRUS"

tutta la Serie di Corrispondenza con Antonello Piroso, é Virus da Controllare, su LUI IL FILGLIO DELLA VITA, Adriano Panatta mi Fu Illustrato come Cugino di Parenti della Mia EX Moglie, Pur se io non ne Conosco Meglio la Situazione, Ma: Cosa Importatissima.
Tutti I Contatti Furono Retti da una Potente Figura Clericale in Casa della Mia EX, un Bel Pezzo da 90, con Cui io mi Trovai Anche in Dissenso e ne Venni a Diverse Discussioni con il Prelato del Vaticano cvhe non Mi Dette Benedizione alla Casa che ci Avrebbe Ospitato, che poi non Escluderei come Architetto della Nullità del Mio Matrimonio.
Oggi Potrei Ringraziarlo di Tutto ciò che Sono Riuscito a Trovare Lontano dalle Persone che mi Avete Allontanato, ma Il Perdono è Cosa Vostra, non Mi Appartiene, quindi queste Corrispondenze, Rischiano di Essere VIRUS.
Necessariamente io ho Utilizzato Persone di cui ne ho Gradimento, ma ci sono Sparsi qua e la, VIRUS, Miele per Attrarre gli Insetti e quindi da Controllare cosa Porterebbero in ITALY.A: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento