mercoledì 27 maggio 2015

Psichederma

Carissimi Amici di GOOGLE, un Titolo di un Articolo di qualche Giorno fa, Recitava: “Google conosce tutto di Noi, ma Noi Quanto ne Sappiamo di Google?”.
Pare, che la Tecnologia stia Indirizzandosi Sempre più alla Prevenzione della Salute, molti Indirizzano i Loro Studi e Ricerche in Questo Campo e a me, ha Sempre Affascinato la Salute Della Mente, Libera, e Vivace.
Il Vostro Sistema Crome per la Navigazione, Potrebbe Risultare Utile a Diagnosi di Stress.
Se si Potesse Mediante Programmi Appositi Automodellanti ad Ogni Navigatore, Fissare Livelli di Stress, Basati sulla Velocità di Click, sull’Attenzione che si Rivolge ad una Visita dei Siti, Errori che Commette un Navigatore, riuscendo a Calcolare il Livello di Stress, Basato su Studi Clinici di Psichiatri, si Potrebbero Realizzare informazioni Utili al Navigatore affinché non Vada in Tilt e non Superi Linee di Guardia per la Mente.
Ognuno di Noi, Naviga diversamente da Altri, per Scelte di Siti, per Orari, e Sarebbero Tanti i Profili che Potrebbe Riuscire a Realizzare uno Psichiatra, affinché se ne Trovi uno Strumento Semaforico per non Danneggiare la Propria Incolumità Psichica nella Navigazione se si va Sotto Stress.
Beh, un Indicatore che mi Metta in Guardia se sto Entrando in una Fase di Stress da Navigazione, Potrebbe Risultare Utile e anche Piacevole se mi Consiglia di Smettere di Lavorare e Magari Farmi una Passeggiata al Mare per Rilassarmi.
Un Saluto con Amicizia: Filippo Salvini: !


Greonchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento