martedì 5 maggio 2015

Idea Specifica per i Maschi di NO EXPO, non è Beneficienza

Carissimi Fedelissimi, dissi Appunto che ogni Idea che avrei Ritenuto Valida, sul Tema NO Expo, l’Avrei Inoltrata e quello che sto Facendo, ha Bisogno di una Vostra Valutazione, Perché a me Pur Piacendo come Idea, rimane difficile Valutarne la Potenzialità, il Costo per Motivi di Viaggio: Spedizioni.
Come Nutrire il Pianeta, è un Tema Vasto, quindi, credo servano Piccoli Interveti per gli Accessi al Cibo ed io conosco solo Mezzi Occidentali e con Questi si Potrebbe Agire.
Ebay, è riuscita a Mettere in contatto Miliardi di Persone di tutto il Mondo sugli Acquisti di Usato all’Inizio per poi Inventare i Negozi Virtuali.
Se noi Riuscissimo, a Mettere in Contatto, Miliardi di Appassionati di Giardinaggio, Piccoli Contadini di Orti Personali e Piccoli Imprenditori di Produzione di Piantine da Orto o Frutta, con Utenti di Tutto il Mondo in un Unico Social Network, Interessati a quel Tipo di scambio, si Potrebbe Inventare un Mercato Alternativo alle Multinazionali di Sementi.
Salvini (lega Nord) in Corea del Nord, è riuscito a Vendere Piante di Melo, perché non Provare a Alimentare un Mercato che se Per Altri Potrebbe trovare Interesse in Semi o Piante di Origine Italiana, agli Imprenditori Italiani, potrebbe Interessare scambio del Tipo Anni fa qui a Cisterna, il Kiwi, l’Actinidia Importato e Sfruttato in Agricoltura dagli Imprenditori Locali.
Beh, Ragazzi, c’è da Ragionarci su per Benino se Possa Interessare ai No Expo , Realizzare un Ebay, sul Tema Semi e Piantine da Ortaggi da scambiarsi da Tutto il Mondo, Primo o Terzo che sia, concentrato in un Unico Social Network: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento