venerdì 15 maggio 2015

Mi ha Chieso lo Strordinario, ma è Lui che lo Sta Svolgendo

Con Maria Sharapova, si è fatta Chiara e di Nuovo, quella Frase di Gesù: “Israele, se Tu Avessi Capito Prima il Messaggio di Pace che Ti Portavo”, ma in che Termini? Non crediate, che in Questi Anni di Guerra, alla Don Chisciotte, i Miei Occhi, non abbiano Notato, un Benevolo Sguardo, di Parte di Ebrei, Mussulmani e altri Credi, non sono uno Sciocco, Tanti di quei Credi, ne soffrono, perché Avrebbero Sperato un “Me” nelle Loro Religioni.
Ma se Con Maria Sharapova, sono Riuscito a Trovare una “Misura” con cui Riesco a Non Far Fare Tradimenti di Religione alle Ragazze, questo non Sarebbe Possibile con gli Uomini se Tentassi di Portarli a Me.
Iniziare un Rapporto, Disubbidendo al Comandamento di DIO: “Non Commettere Adulterio” avrebbe Sviluppi Pericolosi nelle Semiologie.
Nell’Informazione in Italia, lavorano Tanti Credi e mio Padre, sa come Poter e in che Maniera, Ricompensare quelle Persone, Senza dover Commettere Adulterio alle Vostre Religioni.
Non è colpa Mia se Le Politiche Religiose, hanno Messo l’Umanità in Queste Condizioni da Precari nelle Logiche di DIO, non è Colpa Mia se io Nasco Per Giudicare: “i Vivi e i Morti” e nelle Semilogie, i Morti, danno Eredità ai Vivi.
Non esisterebbe Strategia Valida affinché, possa Nascere un Vita da un Tradimento, visto nella Logica di Religione di DIO, altrimenti l’Avrei proposta.
Che non si Disperino quelle Persone, Perché se l’Umanità aveva come Arma e Regola di Uomini Terrestri, lo Spirito Olimpico affinché ne Potesse Nascere un Gioco Diverso, Mio Padre, Essendo il Giudice, ha altri Strumenti, per Salvare, che io non ho Voluto, ho Rifiutato Tutte le Armi che Poteva darmi per Affrontare la Mia Guerra, ma questo mi ha Reso, Più Potente, perché Rimetto tutto alla Sua Volontà e Lui non ha Limiti alle Sentenze, io ne avrei e Tanti.
Se non è Questo un Messaggio di Pace e Olimpico come da Vostre Regole? Mi Domando cosa sia? Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento