mercoledì 20 maggio 2015

ITALY.A

: “Vivrai del Tuo Lavoro”
con questa Frase, DIO Scaccio Adamo ed Eva dal Paradiso Terrestre e se lo Capovolgiamo e lo Mettiamo a Confronto, con  Patti con La Pirateria, per Mio Peccato, la Frase assume Tutt’Altro Significato, se la Prima è un Castigo, la Seconda è una Benedizione ed è ciò che si è Sviluppato delle Semiologie con il Punto “G” con cui Maria Sharapova, ha Fatto il Grande Slam.
Ma questo Significato, ha una Verità assai Più Importante, e Diversa, Significato, che nessuna Filosofia Religiosa ha Saputo Spiegare, ma se Reso Impossibile all’Uomo, è Semplice per la Sapienza, Perché ne Possiede il Brevetto.
Il Paradiso, Luogo che il Popolo di ITALY.A, sta per Ereditare, ha un Segreto, tutto è Intelligente, dai Metalli ai Vegetali, quindi è VITA e Proprietà di DIO e non si Può Toccare nel Suo Ecosistema.
Quindi non si Può Mangiare Nulla, ma c’è un Brevetto sulle Ghiandole Salivarie, che Producono l’Alimentazione dell’Essere Umano nel Suo Regno.
: “Vivrai del Tuo Lavoro” in quel Caso Significo che l’Intelligenza se la Riprese DIO, sia dei Vegetali che dell’Essere Umano, il Castigo più Violento che DIO Fece all’Essere Umano, fu Appunto di Sostituirgli la Dieta e in questo Caso, il Cibo Dovette Procurarselo.
Capite perché a me i Temi del Tipo la Fame nel Mondo non mi Appassionano più di Tanto? Nelle Semiologie, si Sta Sviluppando una Specie di Ritorno al Principio se non si Guastano nel Tempo, perché i Tempi di DIO, non sono gli Stessi di Quelli dell’Uomo, quindi riorganizzare la Terra come nella Creazione, ma con il Sostanziale Bisogno di Sfamarsi del Proprio Lavoro.
Gesù dava Lavoro al Suo Popolo, io Sviluppo Lavoro nel Mio Popolo e adesso si è allargato il Panorama delle Semiologie Antiche di Gesù, Sostituendo il Popolo che sulla Terra era Suo Servo, che Ritornerà al Padre.
Però, abbiamo sempre Trovato Ostacoli da chi Voleva solo Derubarci, provate un po’ a Pensare quanto Tempo si è Sprecato per Questi Motivi? Filippo, Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento